Lunedì 22 Luglio 2024

La Sebilot Volley campione d’inverno: sconfitto il Barletta

0 0

Dopo la sfortunata sconfitta di Altamura, le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia riprendono la loro marcia trionfante in campionato regolando,in un Paladante gremito, un buon Barletta con un secco 3-0 (25-21, 25-16, 25-23) e, in virtù della concomitante sconfitta dell’Altamura al tie-break contro l’Amatori Volley Bari, la compagine di patron De Nittis diventa campione d’inverno.

Il sestetto sipontino, ancora privo della laterale La Torre per infortunio, nonostante la squadra ospite abbia cercato in tutti i modi di contrastare il loro gioco, ha tenuto costantemente in mano il pallino del gioco, riuscendo ad avere la meglio e a portare a casa i tre punti necessari per rimettersi immediatamente in carreggiata e riconquistare la vetta della classifica.

Coach Delli carri ha mandato in campo un 6+1 con Gagliardi in regia, capitan Ivanova a completare la diagonale, Scarale e Romano centrali, Patetta e Bisceglia ai lati e Fusilli libero.

Durante il corso della gara sono entrate a dare il proprio contributo alla vittoria la giovanissima palleggiatrice Pellegrino e la centrale foggiana Gesualdi.

Per l’A.S.D. Volley Barletta coach Giacinto Di Noia ha mandato in campo Loconte, Di Leo, Ceci, Nemolato, Barbaro, massaro e De Asms.

Al termine della gara alcuni protagonisti hanno rilasciato dichiarazioni.

Coach Delli Carri ha dichiarato < Sono soddisfatto del risultato e della prestazione; era importantissimo tornare a vincere, soprattutto per il morale, dopo la battuta d’arresto di Altamura, e devo dire che la squadra, nonostante qualche tentennamento, ha risposto bene. Ormai, dopo la fine del girone di andata, abbiamo capito che per la vittoria di questo campionato saranno decisivi gli scontri diretti, per cui dobbiamo essere pronti a queste battaglie, dove nessuno cercherà di mollare. Adesso sabato il campionato osserverà un turno di riposo e affronteremo i quarti di Coppa Puglia, sarà un modo per non fermarsi e saggiare le condizioni fisiche della squadra >.

 

 

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com