Lo scorso 11 gennaio il Presidente del gruppo Social Clan Destino Arci di Manfredonia ha inoltrato ufficialmente una comunicazione all’organizzazione del Carnevale di Manfredonia – edizione 63° – comunicando il proprio ritiro dell’iscrizione alla 63^ Edizione Carnevale di Manfredonia motivandolo così: “Con nostro dispiacere per significarVi il ritiro irrevocabile della domanda d’iscrizione alla 63° edizione del Carnevale di Manfredonia causato:
• laboratori 2016 non assegnati alla nostra associazione come da regolamento, che creano forti ritardi che non permettono una realizzazione di un gruppo carnevalesco sui nostri livelli minimi di qualità.
• mancanza di uno scadenziario per pagamenti acconto contributo edizione 2016 e rimborso sanzioni 2015 che esporrebbe la nostra associazione ad anticipazioni rischiose.
• carente a tutt’oggi aspetto sicurezza per i partecipanti dell’associazione e percorso.
• agenda prove di ballo e coreografia che a tutto oggi non comunicate.
Come operatori e attori dell’evento Carnevale siamo dispiaciuti per la mancanza del nostro contributo all’iniziativa, sperando che sia utile a noi tutti per la prossima edizione del Carnevale 2017 per avere la possibilità di organizzarlo con congruo anticipo”.
Il Presidente del Gruppo di Carnevale – Social Clan Destino Manfredonia
Manfredonia, li 11/01/2016
Social Clan Destino pagina Facebook
Vi prego di leggere l’articolo dell’anno scorso siamo davvero stanchi di ripetere sempre le stesse cose e di lavorare per le speculazioni di pochi e non per la crescita della città. Non è possibile ripartire ogni anno con gli stessi problemi..
https://www.manfredonianews.it/il-social-clan-destino-lamenta-la-gestione-agenzia-del-turismo-nel-carnevale/
Caro Francesco sapete solo giudicare hanno ragione ogni anno cambia il comitato ma la canzone é sempre la stessa
Ma l’Arci a Manfredonia esiste solo per il carnevale?
Perchè la sede è sempre chiusa? Perchè non organizza gli eventi in collaborazione con le altre sedi italiane?
Organizzazione pessima!!!
Forse non ha avuto i contributi europei come sostegno per partecipare
– soldi
+ carnevale
– polemiche
+ divertimento
-speculazione economica
Un vostro vecchio supporter finché il tutto non diventava solo una questione di money
Che strano “giornalismo”. Io non conosco bene il Carnevale e cosa c’è dietro, ma leggendo questo articolo mi sono informato ed ho trovato sul sito ufficiale il calendario delle prove dei balletti
http://carnevalemanfredonia.com/it/news/calendario-prove-coreografia-gruppi-2016-119.html
Per curiosità, avete sentito la controparte?
Sono state pubblicate subito dopo la nostra comunicazione…..
meglio per tutti. tanti ubriachi in meno
I nostri partecipanti e i nostri organizzatori non sono mai stati ubriachi ed abbiamo sempre avuto la sicurezza e fatto alcoltest, tutto pagato dall’associazione perchè abbiamo sempre incentivato un carnevale di divertimento sano.. vedi articolo nostro 2015
https://www.manfredonianews.it/il-social-clan-destino-lamenta-la-gestione-agenzia-del-turismo-nel-carnevale/
Caro sindaco sei lo scempio del carrozzone “agenzia del turism9” così come fatta e organizzata non serve a niente.Fai organizzare il carnevale dai tuoi uffici
Un gruppo di pessima qualità in meno. Soldi risparmiati.
Forse non hai visto mai il carnevale quindi non puoi giudicare o forse fai parte di un altro gruppo, in questo caso, il giorno che riuscirai a fare quello che facciamo noi con il tuo gruppo ne parliamo….. se invece se un professionista o coreografo o allenatore cioè un altro manfredoniano so fare tutto io, che giudica senza averne ne le competenze…..hai ragione!!!