Con atto del dirigente IV° Settore Polizia Locale, è stato ordinato da lunedì 11 gennaio 2016 a sabato 30 aprile 2016 il divieto di circolazione, la sosta e la fermata, su ambo i lati, di tutte le categorie di veicoli su Corso Manfredi, tratto compreso tra Via del Rivellino e Via dell’Arcangelo, al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di pavimentazione.
Da qui, i veicoli provenienti da Corso Manfredi, Via del Porto e Via Stella, nel senso di marcia ovest-est, dovranno obbligatoriamente svoltare in Via Vettor Pisani.
E’ fatto obbligo dunque alla Coop Arca di apporre la segnaletica individuata dal D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495 (Regolamento del Nuovo Codice della Strada ) e dal Decreto del Ministro per le Infrastrutture ed i Trasporti in data 10 luglio 2002 pubblicato sul Supp. Ord. alla G.U. del 26.09.2002. di indicare localmente le deviazioni e gli itinerari alternativi; delimitare e segnalare il cantiere sia di giorno che di notte in modo da garantire la sicurezza della circolazione. Ordinata anche la rimozione dei veicoli in sosta in violazione alle disposizioni contenute nella citata ordinanza.
L’appalto di riferimento è quello relativo ai “Lavori di recupero ambientale e restauro pavimentale di Corso Manfredi – Terzo lotto funzionale”, per un importo pari a € 750.000,00 per lavori a base di gara ed € 20.000,00 per oneri per la sicurezza, con aggiudicatario il Consorzio fra Cooperative di Produzione e Lavoro Società Cooperativa, con sede in Forlì.
Graziano Sciannandrone
PENSASSERO ALLE COSE NECESSARIE,COME AD ESEMPIO IL LAVORO,PERCHE QUESTA CITTA E INGINOCCHIO.