Operatori di “A.S.E. SpA”, dalle prime ore di questa mattina, stanno rassettando le due piazze principali (quelle di “Santa Maria Maggiore” e del “Daino”). Non solo un’accurata pulizia delle aiuole e delle due fontane simbolo di questa località, ma anche piantumazione di ciclamini per migliorare il senso di accoglienza e di decoro urbano. Che questi piccoli, ma significativi, segnali da parte del Comune di Manfredonia siano di stimolo per i cittadini ad avere maggior cura e rispetto degli spazi pubblici #differenziamoci
Nota stampa
Articolo presente in:
News
diamogli un premio…..mandiamoli alla vita in diretta…..diamogli una promozione…..MA CHE COSA DITE…..Basta pubblicità…..Loro fanno solo il loro lavoro…..Era ora che a Siponto si puliva un po…….Adesso lo fanno a Natale ……e Capodanno…..Dopo? Vicino il Cimitero o sui marciapiedi Gozzini e d Algesiro il Verde è uno schifo……Gli alberi abbandonati.
Precisiamo l’ASE a solo piantato le piantine invece per la manutenzione se ne occupa il custode dell’ ex hotel Cicolella, Detto Piero il Daino
Salve vorrei dire alla redazione di Manfredonia news che la persona nella foto che cura l’aiuola di piazza daino non fa parte della ase ma è un cittadino che abita a siponto da 20 anni è che da mesi si prende cura di quella aiuola allora merito a chi fa queste cose prendiamo esempio.
Questo è vero…. è un paese strano come affermava qualcuno in tempi non sospetti. Infatti si vuol far passare la normalità in straordinarietà, anche aumentare la Taro quand’anche i costi dell’ASE diminuiscono.
Sono sicuro che la normalità ci sarà all’orquando certa gente sparirà dalla scena politica/amministrativa di questo paese… “strano” reso dalla politica che in essi si pratica da certa gente….
Con questi articoli stiamo scadendo nel ridicolo
Da altre parti cose di questo genere sono la NORMALITÀ, a Manfredonia invece sono EVENTI STRAORDINARI!!!
Anche tutti noi ogni giorno ci alziamo e andiamo al lavoro, lo so che può sembrar strano a Manfredonia ma vi assicuro che lo fanno in tanti da pescara in su e non fa notizia.
e al parco giochi vicino i lcastello? uno schifo in cui giocano i nostri nipoti
Ci vorrebbe Natale tutto l’anno, come recitava il caro Lucio Dalla!
ma perche si fa spesso publicita all ase? Credo che sia un loro dovere visto che paghiamo tanti soldi di tasse