Riceviamo e pubblichiamo
“Buongiorno, Sono un ragazzo di Manfredonia che ama la sua città e mi fa andare su tutte le furie vedere gente che imbratta monumenti come il castello!”.
Articolo presente in:
NewsRiceviamo e pubblichiamo
“Buongiorno, Sono un ragazzo di Manfredonia che ama la sua città e mi fa andare su tutte le furie vedere gente che imbratta monumenti come il castello!”.
Ignoranza pura allo stato brado…dovresti essere esiliato da Manfredonia a vita
ricerchiamo tutti quelli che si chiamano Alessandro e sono nati il19 dicembre. Chiediamo chi è’ questa scema ed alla fine diamo un consiglio ad Ale: mandala a fa….lo per quanto è’ stupida!!!!!!!
TORNO A RIPETERE ANCORA UNA VOLTA ..E PIù FACILE CURARE UN CANCRO CHE QUESTI ANIMALI SE COSI SI POSSONO CHIAMARE …PURTROPPO E GENTE MALATA INCURABILE …
Cosa ci aspettiamo….sono due giorni che chiamo i vigili urbani per intervenire affinché un negozio sotto casa che ha occupato abusivamente prepotentemente la strada con delle pericolose pedale di legno (per fare spazio a cartelli pubblicitari) intervengano per farli rimuovere…ma non si è visto nessuno!!!!Ormai è il farwest….ha ragione arturo cappello “hanno la certezza di farla franca”
e che dire dei pingoni enormi disegnati ovunque.
Writers locali, solo da compatire.Finchè si imbrattano muri anonimi,che magari migliorano con i disegni, si può anche sorridere.Ma il monumento principale della Manfredonia svevo-angioina va rispettato e tutelato.
è stata un’ammiratrice di Antonio De Michele, il direttore artistico della nostra città…
Volete fare le passeggiate, fare i marciapiedi, i lungomare, i porti turistici a una banda di zoticoni che non voglio lavorare e pensano solo al tricche e ballacche. Mi dispiace usare questi termini ma questa è la dura verità. E io sono sempre dell’idea che i migliori sono già andati tutti via da Manfredonia.
Ci vogliono sanzioni certe ed esposizione dei malfattori al pubblico ludibrio… Magari facendoli pulire
Purtroppo gli gli ignoranti e gli stupidi non mancano neanche a Manfredonia.Sono gli iconoclasti locali che vogliono emulare altri.Che però hanno altre motivazioni e non sono stupidi. i nostrani con la certezza di farla franca.
Solo facendo pagare multe molto ma molto salate ai responsabili e se minorenni ai loro genitori si può cercare di risolvere il problema. Parlare di sensibilizzazione, di convegni e, seminari e frottole varie non si raggiunge nessun risultato…se tutto va bene in questa città dalla quale, come giustamente fa rilevare qulcuno, sono andate via le forze migliori , ci vorrà un cambio generazionale di almeno duo o tre generazioni….Se questi imbecilli non capiscono il valore dei monumenti e della Storia su cui poggiano le speranze di riscatto di questa città, allora vuol dire che siamo alla frutta…