Con la scorsa giornata di campionato termina il girone di andata per il Tennistavolo Manfredonia. Una chiusura “col botto”, con tre vittorie su tre incontri disputati. Il momento più bello è stato, comunque, lo svolgimento di un mini-stage condotto dall’istruttore Alessandro Tasso, che ha visto impegnato un gruppetto di giovanissimi atleti, alcuni già protagonisti anche in gare di livello nazionale.
Serie D1: Due convincenti vittorie per 5-1.
La “Immobiliare Borgomastro” supera il TT Trani, formazione insidiosa in cerca di rilancio. De Mori, Di Carlo e Guerra, con questa affermazione chiudono in testa alla classifica, seppur a pari merito con il TT Corato Anac e l’Onmic Barletta.
Bene anche la “Europetroli”, che ha la meglio su un TT Foggia “Ferr. Giudici” lontano dalle aspettative della vigilia. Prencipe, Rinaldi e i due Tasso (Marco e Vincenzo) si posizionano al quarto posto, a ridosso delle capolista.
Serie D2: La “Bar Impero” rimane in testa al giro di boa, nonostante il turno di riposo. Il suo vantaggio è di due punti sulla seconda, una sorprendente “La Vela d’Oro”, che ha perso solo il derby e che, nell’ultima giornata, con Azzariti, Di Carlo C., Famiglietti e Mennuni, ha superato il Ping Pong Club di S.Paolo di Civitate per 5-2.
I campionati rimarranno fermi per le festività natalizie, mentre andrà avanti l’attività individuale con numerosi tornei regionali e nazionali, il primo dei quali si svolgerà al PalaDante di Manfredonia, Domenica 20 Dicembre (Torneo regionale di Terza Cat.).
L’attività a squadre riprenderà il 23 Gennaio 2016, ancora al PalaDante, con le seguenti partite:
Serie D1: “Immobiliare Borgomastro” – TT Foggia “Ferr. Giudici”
“Europetroli” – TT Ruvo “B.Todisco”
Serie D2: “Bar Impero” – TT Foggia “Evolution”
“La Vela d’Oro” riposa
L’Asd TennisTavolo Manfredonia augura a tutti un sereno Natale ed un nuovo Anno ricco di soddisfazioni sportive e non.
Grazie FATO, auguri anche a te ed alla tua famiglia.
PS:Estendili, per favore, anche a tutti gli altri “nick” con cui ti firmi…
Sport per chi non ha nulla da fare e soldi da spendere