Pronto il nuovo parcheggio “Boccolicchio”.
Circa 80 posti macchina, chi lo vuole in gestione?
Pensiero e foto a cura di Bruno Mondelli
Pronto il nuovo parcheggio “Boccolicchio”.
Circa 80 posti macchina, chi lo vuole in gestione?
Pensiero e foto a cura di Bruno Mondelli
Ma se siamo capaci di impiantare ristoranti e pizzerie nei torrioni delle antiche mura della città anzichè aprirli al pubblico con gallerie e mostre d’arte! I parcheggi devono essere liberi e non a pagamento., Già si pagano abbastanza tasse per ste maledette automobili.
Non c’è bisogno di andare in Abruzzo, guardate Molfetta, Trani, Bisceglie e, in parte Giovinazzo. Poi Bari e così via….
I mattinatesi che non possono avere il lungomare perchè sono tutti uliveti sul mare hanno pensato bene di fare i ristoranti, pizzerie e locali vari sui terreni agricoli e uliveti. Pensate un pò cosa avrebbero potuto inventarsi se avessero potuto disporre di un lungomare lungo quanto tutta la loro spiaggia. Noi che il lungomare ce l’abbiamo PREFERIAMO CHIUDERLO o metterci le auto in sosta! Roba da pazzi… Cari amministratori, senza andare troppo lontano, fatevi una passeggiata a Vasto, Termoli, Pescara e imparate da loro, vedete cosa sono stati capaci di fare i molisani e abruzzesi sul loro lungomare.
volete abbattere i recinti e colorare il lungomare cosi come la rotonda datevi da fare lancio un idea per manfredonia news grazie
Sperando non sia a pagamento!!!!!!
Sarà sicuramente a pagamento, altrimenti il recinto, non lo avrebbero fatto.
ma quella struttura entrando nel parcheggio a sinistra , cosa verra’ un bar? Non era meglio demolirlo?
Però diciamo: “Sorridi.. sei a Manfredonia”!!!!!!!
Bravo Teo, hai perfettamente ragione. Un lunngomare recintato anco fosse Alcatraz è davvero da stupidi! Stanno facendo i lavori sul lungomare e prevedono di fare una piazza dove ora c’e’ il parcheggio ex mercato ittico: ALMENO ABBATTETE QUELL’ORRBILE MURETTO E APRITE LA VISTA AL MARE!!!!!!!!!! MA CI VUOLE TANTO A CAPIRLO??????????????
Teo ti do ragione, qui mancano le basi del turismo e per almeno altri 5 anni ci attendono solo tante altre colate di cemento 🙁
Credo che Manfredonia sia l’unica città al mondo che anzichè favorire la vista del mare alla gente che passeggia sul lungomare, la chiude con parcheggi di auto, fabbricati che ornai non hanno più ragione di esistere (ex nautico, ex uffici AQP, ex sirenetta, enorme e lunghissimo capannone per rimessaggio barche, nuovo mercato ittico). Sul lungomare di qualsiasi città ci sono i locali, ristoranti, bar, chioschi ecc. Da noi non esiste nemmeno una fontanina pubblica per dissetarci d’estate…