Domenica 22 Dicembre 2024

Incontro casalingo per la Sebilot Volley: arriva la Volley’s Eagles

0 0

Sabato pomeriggio alle 18:30 sul parquet del Paladante, si disputerà la nona giornata di campionato, che vedrà le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia affrontare la squadra del Volley’s Eagles Bari.

Trattasi di una gara da non prendere assolutamente sotto gamba, sia perché prima di domenica scorsa (sconfitta dell’Asem Bari ad Altamura), la squadra barese è stata l’unica che è riuscita a strappare un set all’Asem Bari, sia perché tra le file baresi milita la forte centrale manfredoniana Maria Di Candia, cresciuta nel vivaio sipontino, che lo scorso anno è stata una delle protagoniste del bellissimo campionato della squadra manfredoniana.

La squadra di coach Delli Carri è reduce dalla vittoria del derby di Capitanata ai danni delle cugine dell’Ortanova che ha permesso alla stessa di restare da sola in testa alla classifica a punteggio pieno a causa della concomitante sconfitta dell’Asem Bari ad Altamura.

La Sebilot Volley si presenta a quest’ennesimo impegno di campionato con la carica giusta, senza problemi di formazione, e con il desiderio di proseguire questa meravigliosa e trionfante cavalcata che, giornata dopo giornata, sta facendo sognare i suoi tifosi e una città intera.

Sugli spalti del Paladante si prevede un copioso numero di sostenitori che sicuramente non faranno mancare il proprio sostegno alle loro beniamine.

Al termine dell’ultimo allenamento alcuni protagonisti hanno rilasciato dichiarazioni.

Il presidente Raffaele De Nittis ha dichiarato < Mi aspetto da parte della squadra una partita giocata con determinazione e volta al conseguimento dell’intera posta in palio. Sinceramente presiedere questa meravigliosa realtà e guardare, già alla prima esperienza, tutti dall’alto verso il basso, non può che inorgoglirmi e rendermi estremamente felice. Sono certo che anche sabato giocheremo da par nostro e cercheremo di far divertire i numerosi sostenitori; a proposito di quest’ultimo aspetto, esprimo la mia più viva soddisfazione e contestualmente un caloroso ringraziamento a quei tifosi che ci seguono anche in trasferta e che, giornata dopo giornata, diventano sempre più numerosi ed entusiasti; sono certo che non li deluderemo >.

 

 

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com