Vincere, vincere e vincere, è questo il triplice imperativo degli uomini di mister Grassi in vista dell’obiettivo coppa Italia, il cui ultimo posto utile è a 5 lunghezze dai Sipontini.
Sabato al PalaScaloria verrà a fare vista ai biancocelesti il Csg Putignano, fanalino di coda alla ricerca di una propria identità e soprattutto dei primi punti in classifica.
Il Manfredonia non deve assolutamente sottovalutare la difficoltà del match, nonostante gli avversari non stiano di certo attraversando un buon periodo. Tutt’altro. A questo punto della stagione, a 2 giornate dalla fine del girone di andata, non sono più tollerabili passi falsi, soprattutto se non si vogliono far sfumare gli obiettivi stagionali. Spano e company non hanno alternative, portare a casa i 3 punti sarà l’unico risultato ammissibile.
Appuntamento a sabato 5 dicembre, ore 16, presso il PalaScaloria di Manfredonia.
La gara Manfredonia C5 – Csg Putignano, valevole per la decima giornata del campionato di serie B, girone F, sarà diretta dalla terna arbitrale composta da Gianpiero Cafaro (Sala Consilina), Simone Zanfino (Agropoli) e Pasquale Marcello Falcone (Foggia).
Ufficio Stampa – M&A Communication