Largo Diomede a Manfredonia, da parcheggio a Piazza…tra non molto sarà realtà!
La nostra città, con tutte le sue contraddizioni, sta cambiando faccia, credo in meglio e questo mi inorgoglisce ancora di più di essere figlio di questa terra.
Ora tocca a noi cittadini essere sentinelle di ciò che è di tutti noi, preservandolo e denunciando gli atti vandalici che troppo spesso gli adolescenti, in modo particolare, compiono a danno dell’immagine di una intera città.
Ora servirebbe organizzare anche l’animazione della città, noi dell’Associazione Arte in Arco facciamo la nostra parte.
Foto e pensiero di Bruno Mondelli
SUL LUNGOMARE DI SIPONTO , SONO PIU DI DIECI ANNI CHE L’ANNO RIFATTO E NON CE NUSSUN BAR E RISTORANTE
MI CHIEDEVO: MA QUELLA STRUTTURA IN LEGNO DEL BAR DA CARLO IN PIAZZA DIOMEDE RIMANE ?????
TUTTO DA ELIMINARE COMPRESO LA LEGA NAVALE
Bravo domenico. io elliminerei tutto compreso la lega navale, lascerei solo il mercato ittico
i muretti del lungo mare vanno colorati come alla rotonda almeno portano allegria .
…che si possa e si debba spostare il cantiere di riparazione è cosa buona e giusta. Eliminare il muretto del lungomare non ha nessun senso: svolge anche la funzione di seduta temporanea. Quindi…
Quel muretto lungo quanto tutto il lungomare però andrebbe eliminato così come le attività di riparazione barche che andrebbero sposate altrove per rendere accessibile e visibile il mare e la costa come tanti anni fa!
E magari poi lo stesso spazio, che ora è caratteristico, lo facciamo occupare da ristoranti, bar e pizzerie che ugualmente tolgono la visuale…. No, meglio i cantieri, almeno fanno evincere che Manfredonia è sempre una città marinara, e poi non vedo in quale altro posto spostarli.