Martedì 21 Gennaio 2025

La Sebilot Volley affronta il Modugno tra le mura amiche

0 0

Sabato pomeriggio alle 18:30 sul parquet del Paladante si disputerà la settima giornata di campionato, che vedrà le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia affrontare l’U. Pallavolo ASD Modugno.

Le baresi sono reduci dalla sonora batosta casalinga subita da una rediviva Primadonna Bari per 3-0, e verranno in terra dauna con l’intento di riscattare la sconfitta e risalire la classifica che la vede con 8 punti.

Le padrone di casa si presentano a quest’ennesimo appuntamento, con la consapevolezza di essere una squadra completa e compatta, che scende in campo incurante della forza altrui, ma pensando ai propri valori tecnici, che non sono secondi a nessuno.

La compagine di patron De Nittis, al termine degli allenamenti settimanali e dei richiami di preparazioni come al solito predisposti con certosina attenzione ai particolari da coach Delli Carri e collaboratori, e sotto lo sguardo vigile dello staff dirigenziale, si presenta a questo appuntamento con tanta fiducia, e con la speranza di proseguire il cammino in campionato a suon di vittorie e prestazioni di altissimo livello.

Al termine dell’ultimo allenamento alcuni protagonisti hanno rilasciato dichiarazioni.

Il palleggiatore Loreta Gagliardi ha dichiarato < Quest’annata spero che rappresenti per la sottoscritta quella della consacrazione, mi sto impegnando tantissimo e soprattutto gioco in un’ambiente direi unico, dal punto di vista umano e tecnico; l’allenatore mi sta insegnando tanto, e non posso che trarre beneficio da quest’esperienza. Sabato come al solito disputeremo la nostra partita, senza timore alcuno, anzi cercando di placare sul nascere eventuali velleità del Modugno >.

La centrale Marica Chantal Romano ha dichiarato < La forza di questo gruppo direi che è unica, e anche le mie prestazioni stanno traendo giovamento dagli schemi che coach Delli Carri ci fa provare e riprovare in settimana. Sono felicissima che il Manfredonia mi abbia cercato, giocare qui è il massimo per ogni giocatrice. La partita di sabato si presenta difficile, ma cercheremo, come fatto fino ad ora, a vincere convincendo e a sbrigare la pratica Modugno con il nostro gioco.>.

La centrale Susanna Gesualdi ha dichiarato < A differenza dello scorso anno, quest’anno mi sento in gran forma e mi alleno con continuità, per cui l’allenatore mi fa spesso entrare in campo e riesco a dare il mio onesto contributo fatto di muri e punti. Giocare a Manfredonia rappresenta una tappa fondamentale per una giocatrice, l’ambiente è sano e il gruppo è coeso e compatto. Sabato pomeriggio faremo la nostra partita, e credo che per il Modugno non ci saranno speranze.>.

 

 

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com