“È mai possibile che il centrosinistra ceda sempre alla tentazione di fare ‘tutto in famiglia’? Se la Regione fa tagli draconiani ai servizi e chiede sacrifici ai cittadini, è indigeribile la nomina a presidente di Apulia Film Commission di chi riceve finanziamenti dalla stessa agenzia per le sue attività professionali”. Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta.
“Purtroppo – aggiunge – dobbiamo constatare che ci sia troppo spesso un velo sulla trasparenza delle agenzie regionali e sulla longa manu della politica di centrosinistra sul loro operato. È evidente che qualcosa non va, come nel caso del Presidente Sciarra. Non c’era nessun altro da poter nominare alla guida dell’agenzia? Agenzia che macina milioni di euro l’anno dei pugliesi, e non possiamo più accettare comportamenti che destino anche il minimo sospetto”.
“Anche su questo – conclude Gatta – si gioca la credibilità di Emiliano, se vuole sul serio cambiare rotta rispetto agli ultimi dieci anni di governo regionale”.
Giandiego, hai l’appoggio civico e morale di tutti i Manfredoniani buoni! Lascia perdere i forbicioni e malelingue.
Gatta continua così ….. noi sappimo bene il del tuo impegno in regione siamo con te!
Gatta ma è mai possibile che fai comunicati su queste banalità politiche e NON PARLI MAI DI ENERGAS? QUANDO CAMBIERAI ROTTA TU?