Foto della settimana
di Lucia Di Bari
Città:
Manfredonia
Titolo della foto:
Questa mattina mi son svegliata….
Luogo della foto:
Via IV novembre
Descrizione: Questa mattina mi son svegliata e ho trovato il muro davanti a casa mia imbrattato da un messaggio d’amore… Mi chiedo: ma nell’era digitale i ragazzi hanno bisogno di fare queste cose per mandare messaggi alle loro innamorate? Magari questa ragazzina non abita neanche qui e forse non lo vedrà stamattina al suo risveglio…
Noi che abitiamo nei dintorni ci attiveremo a fare denuncia ai carabinieri per vandalismo e chiunque abbia visto “l’artista” all’opera è pregato di denunciarlo in maniera anonima… perché se ne prendiamo uno e gli facciamo pagare la pulizia dell’opera d’arte, il prossimo creativo ci penserà due volte prima di imbrattare i muri di un’abitazione che non gli appartiene.
stamane transitando in via della croce nei pressi di una telecamera di sorveglianza dove spesso sostano abusivi come succede in tutta la città. Un tipino biondino che vendeva cicale e diceva ad un ragazzo di colore qui noi siamo la mafia i vigili urbani e i carabinieri hanno paura di venire qui che comandiamo noi. Questo è l’esempio a chi si vuole integrare legalmente con noi a Manfredonia?
I giovani di adesso nel cervello hanno solo paglia.
Ma quando sti co….ni scrivono ste fregnacce possibile che nessuno li veda???
MA LA MERAVIGLIA E CHE SEI UN PEZZO DI ME….A PERCHE NON LO SCRIVEVI SOTTO IL PORTONE DI CASA CON QUEL CERVELLO CHE TI RITROVI INTELIGENT…
Graficamente ben struttura, il messaggio ben scritto, si tratta di sicuro di un ragazzo che sa quello che vuole. Per me ” Vale ” Peccato per la scelta del colore, il verde è il colore della speranza. In questi casi ci vuole determinazione. Un ex dongiovanni…ormai merce rara!
… o BELLA CIAO, BELLA CIAO, BELLA CIAO CIAO CIAO,…
Signora c’è una inciviltà dilangante e sopportata da tutti compreso le istituzioni, ha visto mai una multa per inciviltà o per deizioni canine.Nulla. Addirittura all’ingresso di una nota scuola elementare
di Manfredonia. A fianco dell’ingresso principale sta pieno di scritte inneggianti alle maestre con nomi e cogmi con tanto di falli, riferimenti sessuali e quant’altro.