Al Signor Sindaco, per sapere:
se è a conoscenza del grave disagio che subiscono giornalmente gli abitanti del centro storico di Manfredonia, fatti oggetto di continui disturbi alla loro quiete, alla serenità, al lavoro, allo studio, all’eventuale malessere fisico, dall’uso altisonante di macchinari atti ad emettere suoni, sia in ambiente esterno che negli ambienti chiusi, non solo durante il giorno, ma anche per gran parte della notte;
se ai sensi della Legge regionale n. 3 del 12.02.2002 e della Del. di Giunt. provinciale n. 43, del 30.12.2006, nonché del Regolamento comunale per la disciplina delle attività rumorose, la S.V. non intenda provvedere, in forza del detto regolamento, per imporre il rispetto delle norme legislative apposite, contro l’inquinamento acustico e per il rispetto della quiete pubblica;
inoltre, in quale modo intenda provvedere.
Cons. Italo Magno
Questo signore è arrivato al delirio. E credo che con gli anni sarà peggio. Siccome lui si è trasferito dall’estrema periferia al centro ora vuole che il centro si ILLIBATO, perchè LUI, con la sua ricchissima pensione deve RIFLETTERE, STUDIARE e DORMIRE quando gli pare.
La prossima richiesta sarà di rendere l’intorno di casa sua per un raggio di 2 chilometri zona pedonale in maniera tale che possa camminare tranquillo.
Complimenti a chi ha portato in consiglio sto TIZIO!! Che brutta copia!!
Certo che Magno non ha propio nulla a che pensare ! Beato lui che può permettersi simili ” interrogazioni ” !!
Il disagio lo subisce tutta la città, anarchia di comportamenti senza alcun freno. Sembra di stare in un territorio africano senza stato degli anni 60! Succede di tutto e di più.
Nel prossimo Consiglio Comunale, il Cons. Prof. Italo Magno chiederà al sig.Sindaco il cambio di nome in “Manfredonia Terme”
A me il disturbo viene dalla chiesa della Santissima Trinità. Le campane suonano tutti i giorni dalla mattina alle 7 alla sera alle 21. Può fare una interrogazione pure per me oppure si può fare solo con chi abita in centro?