Non contento di esser stato smentito dai fatti a proposito dell’aumento della TARI quando, con la solita sicumera, aveva affermato che nulla sarebbe cambiato, il nostro super sindaco deve affrontare oggi l’ennesimo scontro con la dura realtà dell’azione politica del Movimento 5 Stelle.
Comprendiamo il suo sconcerto dovuto alla presenza, a Manfredonia, dell’alto esponente del Movimento nonché Vicepresidente della Camera dei Deputati mentre il suo parlamentare di riferimento, l’on. Bordo, si dedicava alle problematiche del… carciofo.
Invece di prendere atto, definitivamente, che il Movimento 5 Stelle è stato il primo a porre la questione ENERGAS all’attenzione locale e nazionale, se ne esce su Facebook con una frase ad effetto: “… anche stavolta c’è chi arriva secondo”.
Caro Sindaco, potremmo ricordare alla città di Manfredonia, vittima dei disegni economici di ENERGAS, decine di comunicati sull’argomento ma preferiamo, giusto perché si rassegni al suo essere nemmeno secondo ma ultimo, ricorrere agli atti ufficiali della Camera.
Giovedì 8 ottobre, giusto tre settimane prima che l’Amministrazione si svegliasse grazie al caffè Di Maio, undici deputati del Movimento 5 Stelle (primo firmatario Frusone) hanno depositato l’interrogazione a risposta scritta n.4/10677, rivolta ai Ministeri della Difesa, dell’Ambiente e dello Sviluppo Economico ed avente ad oggetto anche il rischio legato alla presenza del vicino Aeroporto Militare di Amendola.
I consiglieri comunali Fiore e Ritucci avevano, per questo, più volte sollecitato gli esponenti nazionali del Movimento.
La lunga interrogazione può esser letta al seguente indirizzo web:
http://aic.camera.it/aic/scheda.html?core=aic&numero=4/10677&ramo=C&leg=17&testo=GPL%20Manfredonia%20gpl
Sarà per la prossima volta, Sindaco…
Movimento 5 Stelle
Manfredonia
No caro Luca, per voi e’ reato solo per gl’altri! Capisc a me !
http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/terremoto_puglia_gargano/notizie/1112436.shtml
Un altro che va dietro al giornale. Imprenditore è reato?
Poverini ! Di Maio imprenditore napoletano ?
Giorgio, siete così alla frutta?