Il Presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Antonio Prencipe, ai sensi dell’art.21 dello Statuto comunale e del vigente Regolamento del Consiglio, rende noto che il Consiglio comunale è convocato, in sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, per martedì 17 novembre 2015 alle ore 17.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione degli accapi posti al seguente Ordine del Giorno:
1. Esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del sig. Tomaiuolo Francesco, proclamato eletto alla carica di consigliere comunale;
2. Interrogazioni e interpellanze.
Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia, cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage.
Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia
Giorgio di che ti piace sentirti definire che sei un idiota mentecatto, allora la finisci,tanto non avrai l’ultima parola.
Antonella di che un po’ ti piace sentirti dire di mettere il ghiaccio sul tuo sederone!
Giorgio tu invece il ghiaccio mettilo su per il colon retto.
Antonella , farò come dici ! Comunque ghiaccio e ancora ghiaccio per il tuo sederone !!!!!
Giorgio stavo pensando di dedicati una poesia, poi leggendo i tuoi scritti ho inteso che sei un caso clinico con diagnosi infausta, Giorgio a te non ti cura neanche DIO in persona, quindi scava una buca e gettati dentro e restaci, non continuare a rubare aria all’umanita’, capisci che tanto e’ inutile, tranquillo ad annaffiare l ‘ erbetta sopra ci portò il mio cagnolino Tobia. OK . mo non scrivere più. Rassegnati
Antonella , perché fai così, per il tuo bene e per il tuo sedere ti consiglio ghiaccio , molto ghiaccio e tu mi rispondi male .
Giorgio non ti rassegni vero? Poveretto a te consigliarti il ghiaccio è inutile, mi fai pena, povera scimmietta ti borbotta lo stomaco e sei rimasto senza banane? Vai al circo, un casco di banane la’ lo rimedi certamente, Tranquillo che non ti fanno neanche esibire, figurarsi, scemo come sei.
Si , Antonella, comunque e sempre ghiaccio, molto ghiaccio per le sue condizioni pessime!
Si ,Antonella , farò come tu dici, ma tu , ricordati, per il tuo sedere , ghiaccio e ancora ghiaccio!!
Piccolo giorgino, il mio sedere è fatto di granito puro,
Il ghiaccio mettitelo in testa.
Mi raccomando Antonella , mettici tanto ghiaccio e vedrai che sentirai un po’ di sollievo. Ne gioverà sia il sedere che il tuo poco cervello!
l mio sarebbe poco, tu lucida quell’unico neurone che ti è rimasto.
Hai ragione Antonella i tuoi commenti si che si possono leggere! Sono arte della letteratura . Onestamente intravedo la mano del ” o professor “. Per quando riguarda il ” sedere rotto ” ebbene il tuo prende botte dalle primarie. Immaginiamo in quali condizioni sia.
Giorgio vedo che proprio non riesci neanche per un attimo ad andare avanti, ti si è ,anzi, vi si è fermato il cervello al tempo delle primarie, poveretti, praticamente vivete di ricordi, ribadiscono ricordi, non te lo hanno detto che si va avanti, dopo il dolce viene il tempo dell’amaro, tranquillo poi vediamo cosa avanzerà della tua bagnarola, scusami, intendevo dire sedere.
P.s. il professore, fai bene a chiamarlo così perché uno come te dove inginocchiarsi difronte a tanta integrità, Cultura, e superiorità, e comunque lui non si risponderebbe di certo alla tua sconfinata imbecillità.
Svolta e Antonella proprio una bella coppia di IDIOTI. Vanno sempre a coppia.
Giorgio o il solito che cambia nick, ma perché offendi, insulti sempre, sai leggere? Qualcuno ha detto qualcosa di sbagliato? abbiamo offeso qualcuno, ti abbiamo rotto il sedere senza pagartelo? Insomma è possibile che devi sempre inveire con i tuoi commenti da ritardato mentale? Approposito, non ti ho mai visto fare un commento sano, di logica o di criterio, mai un commento lontanamente costruttivo, è perché sei fondamentalmente un incapace o lo fai perché sei caduto dal seggiolone tante volte? sei una persona volgare e pavida.
Franco tomaiolo al posto dell’altra sarà interessante il vis a vis.
Che bella cosa, ‘na Iurnata ‘e sole. N’aria serena doppo ‘na tempesta. Pe’ ll’aria fresca pare già ‘na festa… Che bella cosa ‘na iurnata ‘e sole…. SPERIAMO !!!!