Domenica 8 novembre, esordio in trasferta per il team Angel-Le Querce di Mamre con la Virtus Foggia.
Palla a due alle ore 10 in punto presso il PalaRusso di Via D’Orso a Foggia.
Ai nastri di partenza il campionato regionale Under 15 Maschile della Basket Angel Le Querce di Mamre.
Il team, allenato dai coach Gianpio Ciociola e Fabio Carbone, è inserito nel girone A del Campionato insieme ad altre importanti e brave squadre della provincia: Diamond Foggia, Marvin School, Bk Lucera, Nuova Libertas Bk Foggia, Virtus Foggia, Udas Cerignola.
L’esordio per la Basket Angel Le Querce di Mamre Manfredonia è in programma domani, domenica 8 novembre, a Foggia con i pari età della Virtus di Fabio Ferraretti. Palla a due alle ore 10 in punto presso il PalaRusso di Via Guido D’Orso a Foggia.
Si dovrà aspettare giovedì 12 novembre, invece, per il primo match sul parquet del PalaDante, quando l’Angel Le Querce di Mamre ospiterà il Bk Lucera. Palla a due alle ore 17.10.
L’UNDER 15 DELLA BASKET ANGEL
Il roster della Basket Angel Under 15 è composto dagli atleti classe 2001: Ibra Ba, Simone Armillotta, Domenico Facciorusso, Marco Grasso, Augusto Cappello, Matteo Taronna, Francescopio Menna, Francesco Buonasorte, Pierangelo Giordano e Nicola De Nittis. A questi si aggiungono gli atleti del 2002: Alessandro Fatone, Alessandro Ciociola, Francesco Lupoli, Francesco Furio, Antonio Trotta, Claudio Di Lascia, Raffaele Guerra, Francesco Bisceglia, Jonathan Trombettella e Giancarlo Pacchioni.
STAY TUNED &…ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!
Area Comunicazione
Basket Angel Manfredonia
Foto Lucia Melcarne