Mi corre l’obbligo di ringraziare il Comandante ed il Comando della Stazione Carabinieri di Manfredonia, il Comandante ed il Comando della Stazione dei Carabinieri di San Giovanni Rotondo, per aver preso in carico con la dovuta serietà il nuovo atto intimidatorio portato a mio danno.
Ringrazio S.E. Signor Prefetto di Foggia, Dr.ssa Maria Tirone, per aver ritenuto di chiedere la mia partecipazione alla riunione del Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza, che si è tenuto ieri, 3 novembre 2015, alla quale hanno partecipato, oltre al Prefetto di Foggia, il Comandante provinciale dei Carabinieri di Foggia, il Comandante Provinciale dei Finanzieri di Foggia, il signor Questore di Foggia, ed il vice sindaco di Manfredonia.
Purtroppo a tale riunione il sottoscritto non ha partecipato perché, pur essendo stato rivolto, tramite fonogramma, l’invito per il mio intervento direttamente alla Segreteria particolare del Sindaco di Manfredonia, il sottoscritto non è stato avvisato.
Italo Magno
Consigliere Comunale di Manfredonia Nuova
Altra grave anomalia..solidarietà al prof. Magno. Fosse per me gli assegnerei anche una scorta…coraggio Magno manfredonia oneste e tutta con te.
Buonasera/buongiorno.
Probabilmente, dato il “nostro sistema politico del morte tua vita mia”, l’ invito sarebbe dovuto arrivare direttamente ” all’ invitato”…
se avessimo avuto un sistema ” canonico”, cioè, amor del prossimo per risolvere anche i problemi personali, autorità solo per il bene razionale (…anche spirituale…) dell’ uomo…cariche “pubbliche” razionalmente ed autenticamente libere di essere ciò che devono essere…
speriamo in qualche miracolo che permetta un intervento effettivo e veritiero a tutti…
con fede in Dio e in Gesù Cristo figlio di Dio…
Domenico Pio La Forgia.
Che tristezza leggere certi commenti….. per qualcuno apparire è meglio che essere…. che tristezza è veramente pura pazzia editoriale… cioè di cosa scritta…
Con tutto il rispetto, ma l’atto intimidatorio comprendeva il furto di abiti? Ma una camicia unpò più su misura la può mettere?
Complimenti per il commento, poveri noi,che ci sta!!!
ma al comune si fanno i dispetti come i bambini? 🙂