Punto esterno per il Manfredonia sul terreno del Gallipoli: al vantaggio dei salentini al 38′ con Negro, replica il solito Bozzi su calcio di rigore al 68′. Sipontini a quota 7 in classifica, Gallipoli a 5. Nel prossimo turno la Virtus Francavilla, seconda in graduatoria, in arrivo al Miramare.
Mercoledì torna la Coppa Italia: la sfida è con il Campobasso.
Foto Lucia Melcarne
Sapete soltanto criticare,ma se non siete contento di sdanca perche non portate qualcuno che vuole la squadra,ma voi pensate veramente che con questa crisi che c’e’ci sia qualcuno dispoto ha mettere fuori i suo soldi per fare divertirvi?percio’se la squadra non vi piace non andate al campo,ma’finitela di fare i disfattisti,menomale che la D la teniamo ancora ci sono squadre che per fare il passo piu’lungo della gamba e fallito.forza doniaaaaa
Qualcuno che vuole la squadra c’è, ma se la rileva con altre persone di Manfredonia , il Presidente Sdanga and company devono andare via, azzerando tutti i debiti.Il problema è semplice.Cercate di parlare con il Presidente e noterete che non ha nessuna intenzione di lasciare perché , sa benissimo che non può lasciare perché chi rileva la squadra vuole garanzie su azzeramento debiti, è tutto ciò’ che concerne un passaggio societario.
Altra considerazione: si parla sempre di dimissioni, di cacciare il Presidente, il mister ecc…Mi chiedo se queste persone citate leggono questi commenti e pur leggendoli…..risate , risate e tante risate. Con ciò’ voglio dire e concludo che parlare, parlare e parlare senza fare nulla di costruttivo non serve a niente, solo chiacchiere per farli divertire.Personalmente può’ anche scendere in eccellenza , con tanti problemi che abbiamo…lavoro in primis, non me ne può’ fregar di meno , se rimangono o vanno via.
Peccato…. almeno a Gallipoli si sperava qualcosa di meglio.
Cosa ne sarà domenica prossima, col il forte Francavilla?
Sempre e dovunque Forza DONIA
Grande Tonino…Forza Manfredonia e a morte i forbicioni.
quest’anno non c’è speranza. mi dispiace molto. non penso solo alla prima squadra ma anche al settore giovanile. state distruggendo tutto.
L’unico a dover andare via è SDANGAAAAAA!!!!!!! Pensa solo a prendere soldi!!!!!!!!!!!!!!!! Se i giocatori non prendono una lira ci porteranno in serie Z!!! Bastaaaa!!! Che schifo!!!
Sempre peggio, ma quando si dimette il mister vadacca. Se si continua così si ritorna in eccellenza
Non ci siamo. Anzi: direi “NON D SIAMO”