Dopo l’inaspettato ‘nulla di fatto’ della settimana scorsa, causa impraticabilità del campo di Fasano, la Webbin Manfredonia attende, per la sesta giornata, l’Action Now Monopoli, matricola della Serie C Silver dalla D dello scorso anno.
Il match si terrà, come di consueto, presso il PalaScaloria di Manfredonia. Palla a due alle ore 19 in punto di domenica 25 ottobre. Arbitreranno l’incontro i signori: Savino Vitanostra (primo arbitro) e Adriano Acella (secondo arbitro), entrambi di Corato.
L’Action Now Monopoli è reduce dalla sconfitta in casa subìta dalla capolista Diamond Foggia la scorsa settimana. Attualmente al tredicesimo posto in classifica, il team di coach Carolillo, può contare su un roster giovane, forse eccessivamente penalizzato dagli ultimi incontri, sia con il Foggia che con il Vieste in precedenza, anche a causa di numerose assenze.
Consueta attenzione e cura dei particolari nella preparazione del match da parte dello staff tecnico della Webbin Angel Manfredonia capeggiato da Coach Gianpio Ciociola. Ogni match viene affrontato con la medesima attenzione e senza sottovalutare la valenza degli avversari. Oggi, venerdì, è in programma l’allenamento di rifinitura, convocazioni come sempre domenica mattina.
Aggiornamenti sulla pagina ufficiale Facebook della Basket Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.
STAY TUNED &… ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!!!
GLI ALTRI MATCH DELLA SESTA GIORNATA
Adria Bari vs Basket Fasano
Diamond Foggia vs Udas Cerignola
Cestistica Ostuni vs New Basket Lecce
Nuova Pall. Nardò vs Talos Ruvo di Puglia
Olimpica Cerignola vs Libertas Altamura
JuveTrani vs Valentino Bk Castellaneta
Basket Francavilla vs Invicta Brindisi
Turno di riposo: Sunshine Vieste
Area Comunicazione
Basket Angel Manfredonia