“Ha ragione il presidente della Repubblica Sergio Mattarella quando sottolinea l’urgenza di colmare al più presto il gap tra Nord e Sud per evitare fratture via via sempre più insanabili. Un messaggio e un’urgenza quanto mai attuali visto che i danni legati al maltempo degli ultimi giorni hanno letteralmente tagliato in due il Paese creando non pochi disagi”. Lo scrive, su Facebook, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo del Pd.
“Come ho avuto modo di dire in più occasioni, infatti, il Mezzogiorno ha bisogno soprattutto di interventi strutturali che gli consentano di superare la continua fase d’emergenza, che assicurino ai cittadini una completa autonomia di movimento e che diano all’Italia nuovo impulso per la crescita”.
Michele, la Questione Meridionale è citata in tutti i libri di storia… è un’urgenza che dura da più di una cinquantina d’anni.Non vi crediamo più cari politici “meridionali”!
Specialmente l’onorevole bordo?che riferisce solo quello che noi leggiamo nei giornali,piuttosto anziche’riferire puttanate,cerchi di fare qualcosa per i giovani di manfredonia,alle prossime elezione politiche tu’e’riccardi vedrete quanti voti prenderete!!
SOLO CHIACCHIERE STANNO A DIRE,SONO BUONI SOLO AD ATTEGGIARSI,CON IL LUSSO CHE PORTANO,ALLA FACCIA NOSTRA SI PERCHE IN REALTA,A CHI CI AMMINISTRA,DEL POPOLO NON GLIENE FREGA ASSOLUTISSIMAMENTE NIENTE.