Si inizia ad entrare nel vivo di questo avvincente campionato di Serie C Silver; è già quarta di campionato e la Webbin Angel Manfredonia si prepara ad ospitare la New Basket Lecce, squadra allenata da coach Roberta Scialpi.
Il Lecce è tradizionalmente “affidato” alla sapiente regia di Luigi Marra, play/guardia di grande esperienza, affiancato da Nisi, Signorile e Serio, solo per citare alcuni atleti e molti giovani e giovanissimi, che danno freschezza e agilità al roster.
“Non deve trarre in inganno la bassa posizione di classifica – ha commentato Pasquale Aulisa, dirigente responsabile Basket Angel – dei nostri avversari. Dopo soli tre turni di campionato non si ha ancora piena contezza dei valori che si esprimono in campo. D’altro canto, è necessario sottolineare come le due società si conoscano molto bene e abbiano sempre dato vita a match interessanti sul piano del confronto agonistico e tecnico, oltre che franchi e leali sul piano sportivo”.
Massima attenzione e grande concentrazione quindi per Capitan Ciccone e compagni, che sicuramente vorranno proseguire nella scia di risultati positivi inanellando, questa volta, il secondo risultato utile consecutivo di fronte al pubblico di casa.
Appuntamento da non perdere quindi per domenica 11 ottobre al PalaScaloria di Manfredonia. Palla a due alle ore 19.
STAY TUNED &… ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!!!
GLI ALTRI MATCH DELLA QUARTA GIORNATA
Diamond Foggia vs Basket Fasano
Sunshine Vieste vs Action Now Monopoli
Nuova Pall. Nardò vs Valentino Castellaneta
Adria Bari vs Invicta Brindisi
Cestistica Ostuni vs Talos Ruvo di P.
Olimpica Cerignola vs JuveTrani
Basket Francavilla vs Libertas Altamura
Turno di riposo: Udas Cerignola
Area Comunicazione
Basket Angel Manfredonia