Trasferta impegnativa per la Webbin Angel Manfredonia che, in uno dei due anticipi della terza giornata di campionato, è attesa a Brindisi dall’Invicta, al momento fanalino di coda di questo campionato.
Ma la classifica, dopo solo due turni dice ancora poco se non nulla riguardo ai veri valori in campo e pertanto il match si preannuncia impegnativo. Palla a due alle ore 17.30 al Palazzetto Melfi di Via Ruta a Brindisi; arbitri dell’incontro i sigg.: Donato Paradiso (primo arbitro) e Angelo Paradiso (secondo arbitro), entrambi di Santeramo in Colle.
Così Dario Salcuni, Team Manager Webbin Angel Manfredonia: “Sabato affrontiamo un avversario che già in passato ci ha dato filo da torcere. Agli ordini di coach Rubino ci sono giocatori di esperienza come Pacifico, Rizzo e Leo. I valori in campo sono elevati e il risultato niente affatto scontato. Siamo reduci da una buona prestazione, con la consapevolezza però che ogni match è a sé stante. Siamo di fronte ad un avversario ostico in un campo altrettanto ostico”.
L’appuntamento per tifosi e appassionati è quindi per domani sabato 3 ottobre alle ore 17.30 presso il Palazzetto Melfi di Brindisi (Via Ruta).
Per tifosi e appassionati che non potranno seguire la squadra in trasferta, saranno disponibili istantanee e aggiornamenti del match sulla pagina ufficiale Facebook della Basket Angel:
www.facebook.com/BasketAngelManfredonia
GLI ALTRI MATCH DELLA TERZA GIORNATA
Talos Ruvo di P. vs Adria Pall. Bari (sabato)
Action Now Monopoli vs Udas Cerignola
New Basket Lecce vs Diamond Foggia
Valentino Castellaneta vs Basket Francavilla
Libertas Altamura vs Cestistica Ostuni
Basket Fasano vs Sunshine Vieste
JuveTrani vs Nuova Pall. Nardò
Turno di riposo: Olimpica Cerignola
STAY TUNED & ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!
Area Comunicazione
Basket Angel Manfredonia