Riceviamo e pubblichiamo
Caro direttore vorrei mostrare queste foto ai vostri lettori ed in parte al nostro primo cittadino nonché assessore all ambiente.
È normale avere una discarica come vicino di casa? Queste sono le condizioni in cui versa il vallone in via di Vittorio (posta ritiro raccomandate). Ci sono topi che giocano tra cartaccie e rifiuti di ogni genere spesso buttati dalle attività vicine. So che è un suolo privato ma esistono leggi che permettono al comune d’ intervenire.
Anzi qualche giorno prima delle elezioni era stato sommariamente ripulito. Sindaco assessore datevi una mossa viviamo al fianco di una discarica! Altro che turismo!
Grazie S.M.
Questa è la Manfredonia che punta sul TURISMO come unica risorsa economica!!Non è che i rifiuti nascono da soli come le piante! La sporcizia in Manfredonia regna sovrana! Basta guardare le aiuole che fioriscono di cacche di cani! I sacchetti di immondizia fuori dai cassonetti! E potrei continuare ancora. Sveglia gente!
Alla base l’inciviltà delle persone che a chiacchiere dicono di amare la propria città dove l’anarchia è dominante……
Ma no! Non e’ possibile!!!!!!!!!!!! Il Pinocchio Riccardi aveva promesso tolleranza zero contro l’abbandono dei rifiuti. Credo si tratti di fotomontaggio, per forza dai. Come posso credere che Riccardi abbia mentito ai suoi fedeli elettori e alla citta’ che dice di amare???