Oggi pomeriggio esordio in campionato per la Webbin Angel che fa visita alla Libertas Altamura. Palla a due alle ore 18.30 presso il Palazzetto di via Piccinni.
L’attesa è terminata: tra poche ore la Webbin Angel Manfredonia disputerà la prima giornata del Campionato di Serie C Silver e finalmente tifosi e appassionati potranno incitare e sostenere i propri beniamini.
La Webbin è attesa dall’impegnativa trasferta in terra di Altamura per affrontare la Libertas, avversario per nulla semplice da affrontare e che presenta un roster al quale occorre prestare molta attenzione. Panchina lunga quella di coach Laterza, che può contare su molti giocatori bravi e di livello: spiccano, tra gli altri, l’ala forte Woods e la guardia Perrucci, neoacquisti, che vanno ad aggiungersi alle ‘vecchie’ conoscenze Radovic, Barozzi, Fui e De Bartolo.
“Un avversario di tutto rispetto per una prima giornata che si preannuncia già avvincente – ha commentato Pasquale Aulisa, neo dirigente responsabile Angel – e questo non può che far piacere ai tanti appassionati di basket. Il nostro staff tecnico ha preparato, come di consueto, meticolosamente l’incontro, senza tralasciare nulla. Ora la parola passa al parquet”.
Palla a due alle ore 18.30 presso il Palazzetto Altamura di Via Piccinni (Altamura, Bari), arbitreranno l’incontro i sigg. O. Todisco di Putignano (primo arbitro) e R. A. Ferrari di Cellamare (secondo arbitro). Aggiornamenti e istantanee del match a partire dalle ore 18 sulla pagina Facebook ufficiale dell’Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.
IL ROSTER DELLA WEBBIN ANGEL MANFREDONIA
12 GIUSEPPE PRENCIPE – PLAYMAKER (1998)
16 GIANLUCA CASTIGLIEGO – GUARDIA (1998)
20 NICOLA MISCIO – GUARDIA (1998)
4 ANTONIO CARMONE – GUARDIA (1995)
8 UMBERTO GRAMAZIO – PLAYMAKER (1995)
6 RAFFAELE VAIRA – GUARDIA (1993)
10 GIUSEPPE ALIBERTI – PIVOT (1983)
17 WALTER ALVISI – GUARDIA (1991)
5 DUKE BOHANON – ALA (1990)
19 FRANCESCO D’ARRISSI – ALA FORTE (1987)
1 DEVIN MILLER – ALA FORTE (1991)
15 ALESSANDRO CICCONE [K] – PIVOT (1973)
HEAD COACH PRIMA SQUADRA e RESPONSABILE TECNICO SCUOLA BASKET
Gianpio Ciociola
ASSISTANT COACH
Fabio Carbone
ISTRUTTORI SCUOLA DI BASKET
Loredana Lillo
Matteo Arciuolo
Fulvio Grasso
Umberto Gramazio
PREPARATORE FISICO
Loredana Lillo
FISIOTERAPISTA
Antonio Piemontese
MEDICO
Michele Santoro