Oggi nella tarda mattinata, il nucleo operativo delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia, coordinati dal responsabile Alessandro Manzella, durante l’attivita’ di controllo sul territorio per la salvaguardia e tutela ambientale, arrivati nei pressi del Palasport in località Scaloria, hanno scoperto la mancanza di circa una quarantina di pannelli di rete elettrosaldata intorno all’impianto, circa il 50% di tutta la recinzione. Adesso è accessibile a chiunque entrare in quella struttura, quindi pericolosa. Domani sopralluogo della Polizia Locale e intervento Comune di Manfredonia.
Il 26 Agosto del 2013 un bimbo cadde da un parapetto nel Palasport sito in località Scaloria, -proprietà del Comune- e il 28 Agosto la struttura fu sottoposta a sequestro giudiziario dai Carabinieri di Manfredonia. Furono disposti in via di urgenza i lavori per apposita recinzione attorno al fabbricato, per la realizzazione della recinzione furono spesi circa 20.000.00.
vi ricordo che qualche anno fa(due anni) un bambino,per fortuna senza gravi conseguenza(lussazione ad una spalla)cadde dal primo piano mentre “giocava con i suoi amici…”
Mickele, a quanto pare ti riconfermi sempre..
Sempre meno di zero…. meno male che siete la minoranza..!!
hanno scoperto l’acqua calda, tutti erano a conoscenza di tale sopruso! ma in effetti chi sono questi scopritori veramente …?
Buttarlo giù costerebbe meno no????