Le prime dichiarazioni di Emiliano ai lavoratori della Manfredonia Vetro di Manfredonia :”Faremo di tutto per fare ripartire la fabbrica… perché qualcuno in Italia deve pur fare il vetro… dal magazzino della Manfredonia Vetro non uscirà nemmeno una lastra di vetro... Fino a luglio di questa vertenza non è stato fatto un bel niente. Sia il governo che io personalmente ci stiamo adoperando per fare ripartire la fabbrica e per trovare un acquirente, una fabbrica ancora oggi nuova e all’avanguardia, una fabbrica di grosso impatto ambientale che fa parte del territorio“.
Sul piazzale antistante l’azienda ci sono anche i dipendenti della VetroTec che stanno vivendo in questo giorni le stesse vicissitudini degli operai della Manfredonia Vetro.
Cari amici,
proviamo a dare fiducia a Emiliano. Lui è un ex magistrato e non fa commenti a caso come altri politici che conosciamo.
Aspettiamo e vediamo. Se son rose fioriranno.
Cordialità
il papocchio creato intorno la vicenda San galli è tutta colpa dei sindacati aziendali e i loro rappresentanti ,che non hanno svolto bene le loro mansioni e tutelare al meglio i lavoratori ,e tutta la politica dell’intero territorio che non ha capito niente delle atteggiamento di giorgio
se se mo ui u nes tu ua cresc
vedere tanta gente e sentire parlare emiliano ,mi si aperto il cuore ..
campa cavallo che l’erba cresce …
manfredonia è stanca dei bla bla e deli asini che volano ,qui necessità solo lavoro …ma quello reale e rettribuito..
chi vivrà vedrà mi auguro tutto corisponda al vero.anche se non ci credo.