Mano pesante del Giudice Sportivo: il rosso rimediato ieri a Potenza costerà 3 turni di stop a Manuel Vergori. Il calciatore biancoceleste, espulso nella gara pareggiata in Lucania, è stato sanzionato “per avere colpito un calciatore avversario con una manata al volto”, e salterà le prossime tre gare, a cominciare dalla gara interna di mercoledì contro la Marcianise.
Graziano Sciannandrone
Chi viene espulso per falli a gioco fermo o per proteste deve essere fuori dal Manfredonia. Mandateli via! Ma Coluccio che fine ha fatto? Quel ragazzo mi piaceva!
SECONDO IL MIO PARERE,AVETE FATTO DI TUTTO PER ROVINARE L’IMMAGINE DEL MANFREDONIA CALCIO CON ATTEGGIAMENTI DISCUTIBILI E CON L’AFFIDAMENTO DI SQUADRE A GENTE CHE NON HA NESSUNISSIMA ESPERIENZA CON IL MONDO DEL CALCIO GIOVANILE E GLI ULTIMI EVENTI LO DIMOSTRANO AMPIAMENTE.AVETE FATTO ANDARE VIA O SNOBBATO PERSONE COMPETENTI E STIMATI DAL MONDO CALCISTICO GIOVANILE PER CHE COSA ? NON CERTO PER IL BENE DEL NOSTRO CALCIO !!! BLOCCATE QUALCHE ALLENATORE DELLA SALVEMINI O FATE CRESCERE QUELLI DEL DONIA STESSO SE VOLETE CAMBIARE VERAMENTE ROTTA !!!
Mettetelo fuori rosa e senza stipendio per tre mesi e poi vedremo se avranno ancora la voglia di rovinare una squadra con un atteggiamento sbagliato e poco consono al buon nome di una squadra e di una città !!!!!