E’ ufficiale saranno le aule dell’Istituto secondario di primo grado “G.Ungaretti” ad ospitare le tre classi prime dell’istituto Alberghiero Ipssar “M.Lecce” di San Giovanni Rotondo.
La succursale dell’istituto voluta fortemente dal sindaco Angelo Riccardi permetterà ai tanti ragazzi di Manfredonia interessati a questo percorso formativo di non spostarsi così da poter affrontare lo studio senza il gap del viaggio.
Articolo presente in:
News
Critica costruttiva, non demolitiva,come sovente accade!
Metteteli nell’ex nautico. Al posto di spendere soldi per azioni inutili, ristrutturate quell’edificio e aprite un alberghiero che non sia una succursale di San Giovanni, ma una scuola con sede a Manfredonia.
<>
Attenzione ai segni di punteggiatura; è preferibile “tale” come aggettivo dimostrativo; più latinismi e meno termini anglosassoni: siamo in ITALIA!
Giù le mani dall’Ungaretti: Sono un genitore arrabbiato con il sindaco, adesso perchè non iscrive i suoi figli all’Ungaretti.
VIA DANTE ALIGHIERI EX NAUTICO ABBANDONATO E PREDA DEI VANDALI PER VOLER DELL’ NOSTRO SINDACO .SE QUESTO E’ IL BELLO CHE VIENE ,ERA MEGLIO CHE NON VENIVA PROPIO
questa è manfredonia ,ora c’è il prof in consiglio potrebbe dire la verità sul nautico e la sua collocazione . vergogna manfredoniana
Ma lo sai che le scuole superiori sono della provincia? Che c’entra il Comune? Ogni scusa sarebbe buona per mettere il mezzo il sindaco per il suo impegno e per quello ch siamo riusciti ad avere a Manfredonia, dopo una vita. Se proprio ci tieni è il caso che ringrazi, se hai figli o almeno un minimo di intelligenza.
Ma il primo cittadino, o presunto tale, sa realmente quello che intende realizzare?
Dove saranno ospitate le classi dell’alberghiero se sono già occupate dalla scuola elementare, dalle medie e perfino dalla scuola per adulti.
Mi pare solo una mera propaganda degna del noto ventennio che ci ha appena lasciato.