“Abbiamo affidato l’organizzazione delle attività regionali in Puglia a Michela Mastroluca, che si affianca così agli altri responsabili regionali degli attivisti del PSE del Pd. Michela ha seguito in questi mesi il lavoro fatto in tutta Italia per organizzare una militanza di supporto alle campagne e alle iniziative del Partito dei Socialisti e democratici europei, ha mostrato voglia e competenza, è la persona ideale per iniziare a organizzare le nostre attività in Puglia. La prima iniziativa sarà a Foggia, il prossimo 26 settembre, con Gianni Pittella, Presidente del Gruppo dell’Alleanza Progressista di Socialisti e Democratici al Parlamento Europeo, e Elena Gentile, parlamentare europea dello stesso gruppo”. Lo dichiara Tommaso Giuntella, coordinatore nazionale degli attivisti PSE del Pd.
Lo stesso sguardo intelligente del padre!
È la figlia
E la dichiarazione pubblica di dimissioni dal PD causa mancanza di democrazia interna che fine fa? Ma cos’è un gioco? No dico…prima ci si dimette criticamente e poi si viene premiati con incarichi…se proprio non si riesce ad essere coerenti almeno un poco di pudore potrebbe dimostrarlo…non c’è più limite…
ma chi è M.M. ? presentatela ai manfredoniani esuli per forza maggiore, qual è la sua formazione, in quali interventi si è distinta, quali sono i suoi meriti o è soltatnto una “figlia d’arte”( mi pare di ricordare un Mastroluca che aveva o ancora ha importanti incarichi politici a livello locale e nazionale)ditemi che è un caso di omonimia ? qualsiasi riconiscimento, premio, promozione, incarico viene in qualche modo motivato da chi lo assegna. anche se spesso “l’abito non fa il monaco”
Ma è una socialista?
no no comunista