“Ecco la nuova maglia del Manfredonia realizzata dalla GEMS, nuovo sponsor tecnico ufficiale al quale diamo un caloroso benvenuto nella famiglia sipontina”. Così dal profilo Facebook del Manfredonia Calcio.
Restyling anche per il logo societario
Intanto, come comunicato su Facebook, “a seguito di accordi con la società Taranto Football Club e di ratifica da parte della Lega Nazionale Dilettanti, la gara Manfredonia-Taranto in programma Domenica 6 Settembre e valida per la prima giornata di campionato si disputerà alle ore 18.00″.
Foto Facebook
COSA CI AZZECCA L’AVER CAMBIATO IL NOSTRO VECCHIO E GLORIOSO SIMBOLO DEL MANFREDONIA CALCIO CON QUESTO FOTOCOPIATO E ANTIPATICO LOGO ?????????????? MA CHE CREDETE CHE BASTI CAMBIARE SIMBOLO PER FARSI APPREZZARE E A AMARE DAI TIFOSI…..NON AVETE CAPITO UN CAZZO !!!!!!!!!!!!!!! IL MANFREDONIA E’ FEDE E AMARE INCONDIZIONATO E INSOSTITUIBILE E TANTO MENO ……SCIMMIOTTATO PER FARSI ACCETTARE CANCELLANDO LA STORIA E LA LUNGA TRADIZIONE !!!!!!!!!! VERGOGNA A NOME PERSONALE E NON MI IMPORTA SE SARO’ CRITICATO….ME NE INFISCHIO !!!!!!!!!!!!!!!!!
AVETE CRITICATO IN LUNGO ED IN LARGO IL VECCHIO PRESIDENTE ANGELO RICCARDI E CI PUO’ ANCHE STARE,MA RICCARDI NON SI E’ PERMESSO E SOGNATO MAI DI CAMBIARE IL SIMBOLO DELLA SUA E DELLA NOSTRA SQUADRA DI CALCIO !!!!!!!!!!!!!!!!
Mi occupo di grafica e posso dire che il logo nn ha carattere…sembra un copia e incolla di cose già viste…per non parlare poi dei problemi tecnici che avranno quando andranno a personalizzare il materiale…SPERO CHE ALMENO NON L’ABBIANO PAGATO….