Il Manfredonia Calcio comunica l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016.
Il claim pensato dal sodalizio sipontino è forte, d’impatto ma soprattutto storico, tanto da evocare ricordi di gloria nelle menti di ogni appassionato biancoceleste: Amala e Difendila.
La tua fede, la tua passione, la tua squadra: la tua città!
Sara possibile prenotare la propria tessera stagionale presentandosi con un documento di riconoscimento in corso di validità già a partire da questo pomeriggio (ore 17.00 – 20.00) e da domani, presso la segreteria sita in Via S. Giovanni Bosco (lato Tribuna Centrale) nei seguenti orari:
MATTINA: ore 10.00 – 12.30
POMERIGGIO: 17.00 – 20.00
Al momento della sottoscrizione, bisognerà presentarsi con un documento di riconoscimento in corso di validità.
Per quanto concerne le persone diversamente abili, sarà necessario consegnare una copia del proprio certificato di invalidità; per l’accompagnatore, invece, copia del documento di riconoscimento.
Ricordiamo infine che la tessera è strettamente personale e non cedibile a terzi.
Amala e Difendila: adesso come non mai!
Area Comunicazione ®
Fonte Facebook
Questi presuni tifosi che forse non riescono ad avere la tessera gratis non sta’mai bene niente.se’veramente sono tifosi,starebero zitti e farsi la tessera,forse non vedono quante societa’fallisco,noi invece ringraziando questi dirigenti che ci sono bene omale riusciamo ancora ha vedere il calcio che conta.
Grande sei proprio un Grande … Tu sicuramente sarai un dirigente di questa polisportiva , che prende abbonamenti in omaggio … Questo Donia non è nostro . !
visti i prezzi ribassati, è conveniente abbonarsi e prendersi la maglia. Ma non vi va mai bene niente?!!? Era giusto se fallivamo tutti, quello ci meritiamo a stare appresso alle lamentele della gente! Invece di parlare sempre tirate fuori i soldi e abbonatevi
Non capisco…praticamente hanno fatto dei prezzi che ti “obbligano” quasi a prendere anche la maglia….ma chi le fa stè GENIALATE?…..
BELLO IL LOGO… PERCHè AL POSTO DEL DELFINO NON CI METTETE I SATANELLI E LO FATE ROSSO/NERO… AM PERCHè QUESTA SORTE ,POVERO MANFREDONIA . RITOCCARE IL LOGO VUOL DIRE CANCELLARE LA STORIA … TUTTI IN SILENZIO