L’attuale situazione societaria del Manfredonia è paragonabile alla risoluzione del cubo di Rubik. La combinazione giusta c’è. Il problema principale è trovarla, spesso si arriva quasi alla soluzione finale ma chissà perché c’è sempre qualcosa che non va per il verso giusto. E così si ritenta. Ancora, e ancora. Spostiamoci ora in riva al Golfo. Dallo scorso luglio in casa dei sipontini va avanti la questione legata al matrimonio tra l’asse Miccoli-Pelusi e il presidente dei biancocelesti Antonio Sdanga. Tra incontri, verifiche e slittamenti, la fumata bianca non è mai arrivata. Perché? Vai a saperlo! Intanto, secondo radio città, ci sarebbe l’inserimento di un ingrediente che renderebbe la cosa ancor più “piccante”. Pare infatti che in merito alla vicenda ci sia un parere negativo da parte del primo cittadino al quale non “piacerebbe” la soluzione che avrebbe già preso o starebbe per prendere Antonio Sdanga (il famoso sì con Miccoli e Pelusi, ndc).
Angelo Riccardi, insomma, già presidente del Manfredonia per sette stagioni ai tempi della ex C2 e C1, sembrerebbe contrario all’ingresso in società dei nuovi soci. C’è di più, sempre secondo indiscrezioni, il sindaco avrebbe già individuato e preso contatti con potenziali personaggi del posto. Sarà vero? Altra domanda a cui al momento è difficile dare una risposta. Passiamo ora alle certezze, le stesse però riguardano la squadra e non la società. Al momento sono 11 i giocatori che hanno detto accettato le proposte del club: Claudio Gentile, Eros Stajano, Rocco Tucci, Giuseppe Molenda, Giuseppe Bozzi, Manuel Vergori, Fabio Romeo, Luca Pellegrino, Tholas Lorito, Mauro De Rita e Giuseppe Coccia. Bocciati invece dopo un periodo di valutazione l’argentino Bruno Noto, Gabriele Difino e Antonio Labia mentre resterà ancora sotto osservazione l’altro argentino, Bruno Pagani. I ragazzi a disposizione di mister Vadacca in attesa che la situazione venga definita continuano ad allenarsi, nel pomeriggio infatti è prevista un’amichevole al Miramare contro lo Sporting Accadia, fischio d’inizio fissato alle 17:30. Ma torniamo alla questione societaria. Come si chiuderà la “bollente” estate sipontina? Con il matrimonio annunciato in questi mesi o con l’arrivo di un nuovo spasimante? To be continued…
Antonio Guerra
signor sindaco,faccia come crede per difendersi,come è giusto che sia,ma le consiglio di ripassare un pò meglio la grammatica …….
Penso che la grammatica analitica serve anche a lei, per non parlare di comunicazione grammaticali.Contento di essere stato un ex studente del classico…non so Lei.
Le frasi incidentali parentetiche non devono essere usate con avverbi, aggettivi e ancor di più con il ma…
I forum continuano a mostrare tutti i loro limiti ed i loro utilizzo é vergognoso, per non dire altro. Denuncerò alla Polizia Postale il latitante e il responsabili del sito per diffamazione, il sottoscritto, atti alla mano non ha fatto fallire nessuna società. Saluti. Angelo Riccardi
Sono un pensionato ,e’volevo chiedere al sindaco riccardi,ha che punto sta’l’assegnazione e gestione degli orti sociali?e’acchi rivolgesi.
Visto che simao in tema di denuce, il signo sindaco può dirci perchè non sono mai stati richiesti i danni allo studio che ha progettato la bariera fragiflutti?
Ma Riccardi pensasse a l’Energas invece di accanirsi col Mancfredonia…non gli è bastato averlo fatto fallire già una volta?