Splendida serata trascorsa Lunedì presso il Lido Taumante di Siponto dai ragazzi disabili appartenenti alle varie associazioni di Manfredonia.
Una serata all’insegna del puro divertimento e non solo. I buonissimi panini offerti dalla Famiglia Umbriano, titolari del Lido, hanno saputo deliziare i ragazzi ed i loro famigliari presenti.
Ma la vera luce della serata, allietata dal dj Vito Vero, è stata Lucia Murgo.
Una trascinatrice, un ciclone, una ventata di allegria che ha saputo “prendere” per mano i presenti e coinvolgerli in scatenati balli durante tutta la serata.
Presidente dell’Associazione “Un Gesto di Cuore”, ha come obiettivo difendere le persone dai maltrattamenti, ma non solo, prendersi cura dei malati e dei disabili e avviare un percorso d’inserimento nella società con pari diritti e dignità.
Attualmente il suo impegno è diretto alla realizzazione del progetto PDG (Progetto dei Giovani), che ha come obiettivo quello di far avvicinare i commercianti ed imprenditori della provincia di Foggia con persone senza lavoro, per cercare di trovare un punto d’incontro. Obiettivo difficile da raggiungere, ma l’impegno e la volontà a Lucia non mancano.