Il nucleo operativo delle Guardie Ambientali Italiane del Comando Regionale di Manfredonia, durante controlli e monitoraggi per la salvaguardia e tutela del territorio, nella Pineta litoranea, alla parte nord della Foce del Candelaro, hanno scoperto cumuli di rifiuti abbandonati (parte in grandi sacconi neri). Dopo le operazioni di rito, hanno informato il Comando di Polizia Locale, dello stato di degrado ambientale nella Pineta. I rifiuti verranno rimossi nel più breve tempo possibile, restituendo all’ambiente, la sua naturale fruibilità.
Le Guardie Ambientali Italiane, nonostante il Comune è inadempiente economicamente, continuano con non poche difficoltà, a vigilare e monitorare il territorio per la salvaguardia e tutela dell’ambiente.
Michele, sei peggio dei rifiuti stessi…!!! come si fa a dichiarare che tutti sanno..!! sarebbero im tanti a fare tali affermazioni..!!! siamo fortunati, che persone come te, sono pochissime… altrimenti soffocheremo nei rifiuti..!!! Dimenticavo, se vuoi farti una passeggiata nella Pineta, vedi che è stata ripulita..!!
E NON SPORCARE… ANCHE CON LA TUA OMERTA’…!!!
speriamo che venga assunta gente nuova.perche’ questi che stanno non fanno niente.e basta affacciarvi alla Rotonda, alla Sorgente per vedere quanta immondizia dispersa.Questo amministratore dovrebbe stare sul posto a vedere in prima persona come lavorano.abbassare la bolletta sull’immondizia.
HANNO SCOPERTO L’ACQUA CALDA TUTTI SANNO DELL’IMMONDIZIA CHE VIENE ABBANDONATA NELLA PINETINA DI SIPONTO!
CHI E IL RESPONSABILE DELLA NETTEZZA URBANA?LA GENTA SARA .PURE INCIVILE,MA IN MANCANZA DI CASSONETTI,E POI CHI DOVREBBE PULIRE,E BUONO SOLO IL 27 CHE SI PRENDE LO STIPENDIO.COMUNQUE QUESTO PROBLEMA E DIFFUSO IN TUTTA MANFREDONIA,PERCHE L ASE NON FA IL SUO DOVERE.
Semplicemente VERGOGNA !!!!!!!!!!
silenzio, il bello viene ora, abbiamo il nuovo amministratore ase, ci hanno detto che fà i miracoli, l’immondizia la fà volatirizzare.