“È stato fissato per il 4 agosto alle 12, al ministero del lavoro, il tavolo per la cassa integrazione straordinaria in favore dei lavoratori della Sangalli di Manfredonia. Grazie alla Sottosegretaria Teresa Bellanova per la tempestività con la quale ha risposto alle mie sollecitazioni. Finalmente arrivano gli ammortizzatori sociali per i lavoratori, stremati da mesi di battaglie in difesa dell’occupazione. Adesso massimo impegno, soprattutto del governo e della regione, per individuare un acquirente credibile che rilevi l’impianto e faccia ripartire la produzione. Ce la faremo”.
È quanto scrive, su Facebook, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo del Pd.
Articolo presente in:
News
Caro Onorevole,
come sempre preciso e circoinciso.
Grazie per le Sue sollecitazioni al Sottosegretario, senza le quali quei poveri operai starebbero sempre peggio.
Mio marito, però non è daccordo con NICOTHEFOX, perchè dice che,anche se fosse che l’Onorevole facesse il suo dovere, gli enormi e immeritati compensi che percepisce, i privilegi di cui gode e tutti i benefit connessi alla casta cui appartiene sono, quelli sì, un’offesa per tutti i lavoratori , disoccupati, pensionati e cassintegrati d’Italia.
Dovrebbe accontentarsi di uno stipendio medio come un impiegato qualunque (sarebbe già tanto per quello che fa), allora sì che nessuno potrebbe criticarlo, o peggio, offenderlo.
Grazie e cordiali saluti a tutti.
Quali fatti ? Essere insignificante!!!!!
Grazie per la notizia Onorevole.
Adesso vedi di esserci FISICAMENTE e non ti eclissare con la scusa delle vacanze.
Vedremo…
Buongiorno
CARO MICHELE IN POCHI TI RINGRAZIERANNO MA SARANNO SINCERI!!CONTINUA A FARE IL TUO DOVERE E QUALCUNO DOVRA’ RIMANGIARE TUTTE LE OFFESE CHE NEL TEMPO TI HA RIVOLTO. I FATTI TI DARANNO RAGIONE……E PER TUTTI NON SONO UN AMICO DELLA CRICCA….NON HO AVUTO ALCUN FAVORE DA NESSUNO…SONO SOLO UNO CHE RIESCE A RAGIONARE E PARLARE LIBERAMENTE SENZA ETICHETTARE NESSUNO.