Gentile redazione, l’altra sera sera ho assistito ad una cosa incresciosa. Il parcheggio di finaco a Centro Cesarano sul lungomare di Siponto, di oltre 2000 postiauto, veniva riservato ai soli spettatori del cinema all’aperto, ossia a circa 20macchine, con coconseguente malcontento tale da far scaldare gli animi con intervento di una pattuglia della Polizia e dell’assessore competente. Ora io mi chiedo, é mai possibile che un parcheggio cosi grande debba avere un uso così limitato? Esiste un’ordinanza o é un abuso del personale del cinema e dell’assessore competente in materia a discapito di turisti e residenti? Una cosa é certa, dopo l’intervento della Polizia il parcheggio si é miracolosamente aperto a tutti.
un lettore di ManfredoniaNews.it
Sicuramente era un ” ABUSO “
E’ sempre la stessa storia, l’anno scorso è successo a me, dopo l’intervento dei Carabinieri speravo che i gestori avessero capito ma mi sbagliavo….., fate bene a evidenziare questo comportamento di assoluta arroganza.
Purtroppo a Manfredonia ci sono i Santi patroni, e tanti ma tanti padroni,che di santo non hanno nulla, ma comandano la citta’