Domani, martedì 28 luglio, alle ore 12, presso il porto turistico di Manfredonia, si terrà la conferenza stampa di presentazione della quarta tappa del Radionorba Battiti Live 2015, in programma domenica 2 agosto, a Manfredonia, nel piazzale Silvio Ferri.
All’incontro con i giornalisti interverranno il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, Alan Palmieri, station manager di Radionorba e direttore artistico nonché conduttore dello show e il direttore commerciale del Gruppo Norba Sandro Mancino.
Nel corso della conferenza stampa sarà presentato il cast della tappa di Manfredonia, comprese le ultime novità, e raccontante altre particolarità di questa tredicesima edizione.
Articolo presente in:
News
possibile che c’è sempre qualcuno che si debba lamentare, esponete le vostre idee e mettetele online se sono valide qualcuno le prenderà sicuramente in considerazione.
forse non vi rendete conto che il manfredoniano: io lo chiamo l’uomo del balcone, e perennemente affacciato a criticare non facendo mai nulla poi quando arriva (u frustir)si dicono (modo avest a cod quanda sold abbousch) in parole povere noi purtroppo siamo solo dei quaquaraqua.
purtroppo questa città e in rianimazione pronta per l’aldilà, in parte i politici, che non sanno ancora se siamo città turistica o industriale, li mettiamo sicuramente al primo posto,al secondo a pari merito ci siamo noi manfredoniani indubbiamente con l’obby del rimanere affacciati.
uagnune, se nen devene i solde a battiti live, u cumbere du sindeche ne teneve a dirette de telenorba pe lu premie re manfrede… ne nge fe ninde pe ninde…
Ben vengano queste manifestazioni.
Un plauso a tutti.
Grazia Alcà
Nin gi fè nind……Madòooooo a qua nin gi fè nind……Ci fè chicheccos……madòooooooo u Cumin sprok i sold…….
Tajjiativ i vèn…….
Si renderà possibile godere della manifestazione ad alcuni ragazzi disabili? Se sì date istruzioni in merito.
Grazie
Ma come ??? Un comune pieno di debiti, consuma i soldi dei cittadini, in questo modo? Altro che battiti live, con tutti i problemi che ci sono a Manfredonia si sprecano soldi in questo modo. Qualcuno magari affermerà che c’è un ritorno economico. Per Radionorba, sicuramente
Tonino concordo con te tutto, mi piacerebbe conoscere il costo di questa manifestazione che sicuramente sarà molto esoso. Io mentre scrivo sto piangendo perchè a manfredonia proprio ieri notavo davanti ad una chiesa gente di un certo livello che si recava a d andare a mangiare dai volontari della chiesa. Rendiamoci conto di queste cose. e non sperperiamo soldi a vuoto per una manifestazione che dura solo una serata. Sindaco, i l’ho votata per due volte. Conosco la sua sensibilità, faccia qualcosa. Annulli questa manifestazione e con quei soldi aiutiamo i poveri e con un aparte e con l’altra si possono organizzare piu manifestazioni per tutto il mese di agosto. Ci conto molto…