Martedì 19 Novembre 2024

Sarà ripulita Piazza Falcone-Borsellino?

0 0

Più volte su questo giornale abbiamo segnalato la situazione indecorosa nella quale versano le pareti della chiesa Sant’Andrea, situata nel cuore di una delle più belle piazze della nostra città, Piazza Falcone-Borsellino. Già l’anno scorso in molti speravano che il Premio Re Manfredi, che si tiene proprio nella piazza prossima al mare, avrebbe portato a dare decoro a quelle mura che da troppo tempo chiedono di essere ripulite dalle scritte, poco poetiche, lasciate dall’incivile di turno.

Quest’anno, solamente per il semplice desiderio di ricordare per tempo a chi di dovere quale sia la situazione, vogliamo sperare che per il 1° Agosto la situazione possa cambiare e che quella piazza, che sarà la location di una serata dall’altissimo contenuto culturale, con l’investimento di pochi euro possa davvero mostrarsi a tutti in tutta la sua naturale bellezza.

Giovanni Gatta

Articolo presente in:
News
  • Ma ste ca..o di telecamere che le hanno messe a fare? Possibile che a tutt’oggi non sia stato beccato neppure uno di questi che compiono sti scempi?

    Teofilo 25/07/2015 7:27 Rispondi
  • telecamere di sorveglianza e multe salate ai vandali!!! non possono distruggerci la città!

    partito della zappa 24/07/2015 21:05 Rispondi
  • voi dite? io spero seriamente che venga ripristinata la situazione. Quella piazza è un gioiello ma lo stato in cui è tenuta è molto discutibile!!

    Lettore 24/07/2015 14:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com