“Per chi urla allo scandalo, senza sapere di cosa parla, nel 2010 i Consiglieri Comunali vennero proclamati il 30 maggio 2010 alle ore 19.00; si votò il 28 e 29 marzo 2010, quindi dopo 62 giorni. Ad oggi, dal 31 maggio 2015 giorno del voto, sono passati 54 giorni”.
Così su Facebook il sindaco Angelo Riccardi, intervenendo sulla tempistica della proclamazione del Consiglio comunale dopo il voto del 31 maggio, sul quale era intervenuto Italo Magno con una recente nota stampa.
Graziano Sciannandrone
Articolo presente in:
News
Non attaccate la politica locale con questi argomenti trovate i muri di gomma, hanno sempre ragione loro quasi da un ventennio. Il vero tallone di Achille è l’insediamento Energas qui li dovete inchiodare! Qui si gioca il loro destino e il nostro! E loro pur di raggiungere le loro mete se no fottono del nostro!
UNO PER TUTTI… VA ‘NGANDE I SCINNIJE!
La politica e’ l’arte dell’inganno.Svegliatevi!!!!!!
Ma secondo voi quando si insedia il consiglio comunale si risolvono i problemi di manfredonia?, barzellette solo barzellette……….invece di criticare l’operato di una persona che ha comunque vinto la competizione elettorale come sindaco, preoccupatevi di chi avete votato come consiglieri……………perché alla fine il sindaco può dire e fare ma i consiglieri……possono bocciare……….
Meglio Monte Sant’Angelo mi sono pentito di aver spostato la mia abitazione a Manfredonia!!Me ne ritorno a Monte!!
Buon viaggio e portati la legna che là fa freddo l’inverno.
Quindi vogliomo battere il record? Nel 2010 lei era il braccio destro di Campo e candidato sindaco! Si muova e dia delle risposte concrete alle gravissime problematiche che attagliano Manfredonia! Dalla sicurezza pubblica, alla incolumità, alla tutela della salute e al degrado cui alcune zone sono vergognasmente colpite!
Sindaco l’importante è che lo facciate prima della festa madonna.Altrimenti chi vedremmo dietro al quadro della madonna?