“Ringrazio i colleghi per la fiducia riposta nei miei confronti”. Lo ha dichiarato l’onorevole Michele Bordo, del Pd, dopo la sua rielezione a presidente della Commissione Politiche dell’Unione Europea della Camera dei deputati. “In questi primi due anni – ha aggiunto Bordo – ho cercato di esercitare la mia funzione con senso di responsabilità istituzionale e politica. Penso che il sostegno datomi oggi dai colleghi sia anche il riconoscimento di un importante lavoro fatto insieme. La Commissione, fino ad oggi, è riuscita a raggiungere importanti obiettivi, razionalizzando e accelerando leggi rimaste per troppo tempo bloccate e mettendo a punto misure per far ripartire la crescita, anche riducendo squilibri regionali e territoriali. Tanta strada è stata fatta, le tre Leggi Ue approvate ne sono un esempio, tanta resta da percorrere nell’ottica di adeguare ed integrare sempre meglio l’ordinamento europeo e nazionale”.
michele bordo fra poco non ti resta che suonare il corno nella banda citta’ di manfredonia diretta dal maestro giovanni esposto.
No.Credo che Bordo non sia consapevole di cosa abbia votato con il DDL sulla scuola. Evidentemente si vota solo per accontentare il proprio capo, senza conoscere la legge per cui si vota. Lui come tanti altri politicanti, ha tradito la democrazia italiana destinando la scuola pubblica alla sfascio; con l’incoscienza dell’ignorante ha posto le basi per l’accentramento del potere con queste nuove funzioni date al “dirigente scolastico”; nella sua incompetenza il politicante non si è reso conto che è impensabile dover gestire l’intera formazione dei nostri figli secondo i principi di pochi “eletti” perché assoggettati al potere clientelare. Ma il popolo italiano saprà mandarlo a casa, come l’abrogazione del DDL sulla scuola.
Mio caro Antonio di concorsi ne ho fatto e superati ben 2 (due) le s…….e le dici tu, noi abbiamo lavorato gratis per molti anni e ora che stavamo lavorando percependo uno stipendio… tu avresti fatto i sacrifici senza ricavare niente? faresti levatacce mattutine e al limite la notte in ospedale ad assistere tua madre malata terminale? PRIMA DI PARLARE SCHIACCIATEVI LA LINGUA!
Appiattito sul presidente-segretario di partito non è difficile far ‘carriera’.
Un riconoscimento solo personale fatto dai suoi “colleghi” del Parlamento.
Ma quando farà VERAMENTE qualcosa per la sua città che le dato tanto, votandola (da nominato) e regalandole popolarità, fama e TANTO danaro?
La vorrei vedere per una volta f i s i c a m e n t e al fianco dei tanti lavoratori che hanno perso il posto (vedi Sangalli) e non sentirla sempre i suoi soliti banali commenti sui social e testate come questa…
Lei camperà 100 e + anni in Beata Opulenza e senza pensieri, a differenza di tutti noi comuni mortali.
Meditate gente, meditate…
Buona giornata
La colpa non è sua , ma dei tanti manfredoniani che lo votano.
Lavoro? Ma costui sa cos’è il lavoro?
Per noi rimani sempre colui che ha votato la schiforma della scuola VERGOGNA! Ma sai a cosa hai votato SI? Credo proprio di NO. Dio ve ne chiederà conto……… VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!
anna fai il concorso come tutti gli altri invece di dire stronzate.