Dopo aver delineato l’assetto societario dell’Asd Manfredonia C5, il corpo della squadra pian piano prende forma e vita, a cominciare dalle conferme dello staff tecnico. Al timone della formazione ancora Miki Grassi, arrivato a stagione in corso durante il passato campionato. “Mi accingo ad affrontare quest’anno alla guida del Manfredonia C5 come se fosse il primo. L’anno scorso accettai l’incarico a dicembre, affrontando le varie problematiche che di volta in volta, purtroppo, si presentarono, ed oggi ho deciso di continuare facendolo con immenso piacere perché, nonostante le difficoltà pocanzi espresse, mi sono trovato bene qui a Manfredonia. La società si è messa a disposizione in tutto e per tutto. Cercherò, come sempre, di dare e fare il massimo affinché le sinergie confluiscano nell’unico obiettivo che è quello della crescita continua e costante del Manfredonia C 5, a 360 gradi. Sono dell’opinione che le persone, gli uomini passano, quel che resta è il lavoro e quanto fatto da chi ha lasciato un ricordo positivo.”
Il mister Grassi si occuperà, oltre che della prima squadra, anche della formazione under 21. Ad affiancarlo, anche per quest’anno, c’è il suo stretto collaboratore Natale Coccia. Lo staff tecnico sta lavorando costantemente, al fine di assemblare al meglio la rosa per la stagione che è ormai alle porte.
In bocca al lupo e buon lavoro al Manfredonia C5.
Ufficio Stampa – M&A Communication
A voi il vostro mister Grassi e a noi il nostro mister Grasso !!! Ai due mister…grossi e grassi in bocca al lupo per il vostro futuro !!!!!!!!!!!