Da lunedì 20 luglio e fino a giovedì 30 gallerie chiuse nel tratto Manfredonia -Vieste della statale 688 in corrispondenza di Mattinata. Stop al traffico nella fascia oraria compresa tra le 10 e le ore 18, ad esclusione del sabato e della domenica. Lo comunica l’Anas che annuncia l’inizio dei lavori di manutenzione sugli impianti tecnologici. Saranno chiuse le gallerie Monte Saraceno, Papone, San Benedetto, Sperlonga e Palombari. I percorsi alternativi verranno indicati in loco tramite opportuna segnaletica.
Articolo presente in:
News
Scandaloso puntuali l’estate si ricordano di fare i lavori di manutenzione. E l’inverno che da quelle parti non circola nessuno si dorme. Ma bravi
PRIMA ANDAVO A MATTINATA NELLA SPIAGGETTA DIETRO IL PORTO, PAGAVO EURO 3,50 PER IL PARCHEGGIO IN NERO, MANGIAVO AL RISTORANTE POI PASSAVO PER MATTINATA E MI PRENDEVO UN GELATO. DA QUANDO LO SPAZIO ADIBITO A SPIAGGIA LIBERA DIETRO AL PORTO L’HO TROVATA PIENA DI GROSSI SASSI QUINDI IMPRATICABILE E PERICOLOSA, NON CI SONO PIU’ ANDATO! MOLTI ANZIANI MATTINATESI IMPRECAVANO IN QUANTO ERANO COSTRETTI AD ARRAMPICARSI PERICOLOSAMENT SUGLI SCOGLI. DA ALLORA HO DECISO DI VERSARE I MIEI SOLDI AI LIDI DI MACCHIA! CERTO CHE MATTINATA STA MESSA MALE E DI CONSEGUENZA L’HO ELIMINATA DALLE MIE PREFERITE ANCHE LA PIZZA SERALE A MACCHIA O A MANFREDONIA MENTRE PRIMA ANDAVO A MATTINATA!
Che dire…. amministratori Siete proprio dei PECORONI……
Incredibile se non fosse che lo leggo su questo giornale serio penserei ad uno scherzo! Si riaprino le gallerie e se succede qualche incidente? A parte il disagio il traffico sarà caotico e pericolosissimo! Chi ne rispenderà? Non solo il Sindaco di Mattinata deve o doveva muovere le poppe ma anche quello di Manfredonia! Perchè ci sono migliaia di sipontini che vanno a Mattinata e oltre!
ma perche non hanno fatto i lavori prima della stagione estiva?
Caro Sindaco di Mattinata dopo tale notizie faresti bene a dimettersi. Tutto cio’ non sarebbe accaduto con la precedente amministrazione. Avvocato Fischietto ora che dici!!!!!
bisognerebbe rimuovore il responsabile o i responsabili per incapacità. Semplicemnte vergognoso e pazzessco!
E’ semplicemente vergognoso chiudere le gallerie per manutenzione nel massimo periodo di preseeza turistica e poi vogliamo far diventare il turismo l’asse piu importante del nostro territorio roba da pazzi
Politico e uomini. Di potere perche’ non intervenite per evitare queste storture