Nasce da un’idea di due imprenditori locali, Lino Troiano e Antonio Tasso, ed un apprezzato showman, Salvatore Ciani ,l’evento che si svolgerà Domenica 19 Luglio in Piazza Giovanni XXIII a Manfredonia. “Manfredonialand…la Notte del divertimento” sarà una sorta di parco giochi nella piazza più importante della città. Un gran numero di “attrazioni gonfiabili” verrà allestito e messo a disposizione dei ragazzini che ne usufruiranno gratuitamente dalle ore 17 fino alla mezzanotte. Parallelamente ci saranno tornei sportivi (calcio balilla umano, rodeo), spettacoli ludici (mangiafuoco, magia, burattini), esibizioni canore ed artistiche. Insomma tanto divertimento offerto alla città di Manfredonia.
“Abbiamo deciso di fare qualcosa per allietare l’estate dei più giovani e ci auguriamo di ospitare anche visitatori di altre città”– dichiara Lino Troiano, noto per aver operato nel mondo dello sport (è anche Presidente dell’ ASD Accademia Manfredonia, presente organizzativamente col suo staff) e per aver, in passato, ricoperto la carica di Presidente del Comitato Festa Patronale.
A chi chiede il perché di questo impegno, Antonio Tasso, anch’egli uomo di sport essendo, tra l’altro, Presidente del Tennistavolo Manfredonia, risponde:”Permetteteci di mantenere la concentrazione sulla riuscita della manifestazione e dopo illustreremo tutti i perché di questa nostra iniziativa che, ricordiamolo, si realizzerà esclusivamente con l’autofinanziamento”.
“Il mio compito è quello di curare la parte artistica dell’evento – commenta Salvatore Ciani – per completare una proposta di intrattenimento che possa costituire l’inizio di un percorso che intendiamo intraprendere”.
Per il momento, quindi, appuntamento a Domenica e buon divertimento a tutti.
Troiano ma ndo’ vai se la banana non ce’ l’hai
Non posso far altro che apprezzare chi si spende per la città. In momenti in cui tutto frana, queste sono piccole oasi di ottimismo. Bravi Troiano, Tasso, Ciani e collaboratori.I miei nipoti ne saranno lieti.
Eccellente. Svago per i bambini a costo zero. Complimenti.
Lodevole iniziativa,un po’ di svago per i bambini,e per i grandi.