Ieri sera 08/07/2015, alle 21,15 circa, nei pressi dei chiosco “biancalancia”, un nugolo di quindicenni si è cimentato nella realizzazione di una scena da Far West. Dopo un confuso mugolio, trasformato poi in urla, si è arrivati alle mani. Non riuscendo poi ad ottenere gli effetti desiderati si è fatto ricorso all’uso improprio di tavolini e sedie per aver ragion e definire chi è più spregiudicato.
E’ facile immaginare il panico tra i malcapitati seduti in prossimità della scorribanda. Se tra i minorenni, la “ragione” si conquista con il lancio di sedie e tavolini non è difficile immaginare gli strumenti che adotteranno quando saranno maggiorenni.
Purtroppo i cittadini che hanno vissuto l’increscioso evento hanno dovuto, ancora una volta, constatare che la sicurezza a Manfredonia, diventa sempre più un optional.
Pino Delle Noci
Immagine non riferita al testo
Come al solito la colpa è sempre del SINDACO, ma per favore…..
Tutti i commenti hanno una giusta valenza, però se siete genitori state certi che vostro figlio prima o poi ne combinerà una, spero che dopo tutto l’amore che ci avete messo per crescere quel figlio nel migliore dei modo, vi sentiate pronti a riconoscere il vostro fallimente e ad entrare nella categoria dei buoni incassatori.
QUESTO È IL SEGNO DEL DEGRADO SOCIALE ED IL NOSTRO SINDACO PINOCCHIO URLA A VANVERA CHE IL BELLO VIENE ORA E CHE TUTTO VA BENE GRAZIE A LUI. POVERI NOI
Signori ,quello che è successo ieri sera èra stato tutto architettato prima, lo hanno fatto per divertirsi,e vedere la reazione delle persone.dico questo perchè mentre passeggiavo parlavano dell’accaduto e ridevano. Solo leggendo ora l’articolo ho capito che forse si riferivano alla rissa avvenuta qualche tempo prima.
D’accordissimo con Paco. I genitori di una volta non esistono più…addio educazione e malvenuti bimbimin**ia…. Lo schifo più totale….
Paco, hai colpito in pieno il problema.
Dove sono e chi sono i loro genitori?
Amara verità caro Paco!!!!!!
Che schifo!!!!!!
Riaprire immediatamente le case di correzione…..anche per qualche giorno e vedrete come cambia la situazione. E poi identificare i responsabili e se minorenni chiedere il conto ai genitori, e se incapaci di educare sottrarglieli per incapacità.
Ai miei tempi i genitori erano i genitori e non c’erano psicologi o avvocati che tenevano.
Oggi la maggioranza dei genitori difendono e proteggono figli indifendibili, arrecando loro e per il loro futuro irreversibili danni.
Se a 15 anni faranno questo, chissa quando chiederanno ai genitori a 20 anni dei soldi e non li avranno, li pretenderanno anche a botte.
Auguri cari genitori
Mazz e panel fanno i figli belli una volta si diceva cosi..
Bisogna riaprire i vecchi riformatori,per questi delinquentelli e poi andare a casa dei genitori e comunicarli che non hanno piu’ la patria potesta’
Non è questione di sicurezza è che a noi di una certa età i genitori hanno insegnato l’educazione e le buone maniere; i nostri ragazzi hanno genitori assenti (pensano alle unghie, ai capelli, a sedersi ai tavolini in piazza, al calcetto ecc.) e la loro educazione è delegata completamente alla tv e robe simili.