Oggi 06 Luglio prende il via ufficialmente l’attività sociale dell’Isola che non c’è.
Si sono ritrovati oggi sul tratto della scogliera all’Acqua di Cristo, presso il tratto dedicato a Lucio, i ragazzi sperduti.
L’occasione è il 18 esimo compleanno di Alessio Totaro, un assiduo ospite della scogliera.
Oronzo e gli amici Ciro, Franco, Giovanni, Lucia ecc hanno voluto festeggiare in maniera molto trash il compleanno di Alessio.
Tanto trash intanto non era, salsiccia, bistecche, hamburger, panini, pizza bruschetta, panzerotti birra, coca cola, aranciata…. insomma di tutto di più, con gran piacere di chi approfitta le ore pomeridiane per gustarsi quello tratto di mare splendido.
Naturalmente il festeggiato è stato ben felice di ballare e mangiare con tanti amici, anche improvvisati per l’occasione.
Naturalmente è stato offerto tutto gratis con tanta meraviglia di chi era presente.
Non poteva mancare il coro che inneggiava la più classica delle canzoni “tanti auguri a te”…..
Anche Manfredonianews era presente e felice di partecipare alla festa dei 18 anni di Alessio, ma soprattutto, per ritrovare i ragazzi sperduti dell’Isola che non c’è.
Altre date sono previste, attualmente sono il 24 Luglio ed il 09 Agosto, vi aspettiamo.
Antonio Marinaro
..sarei curioso di verdere tutto cio’ documentato….rilascio dell’ASL..VIGILI ..ECC..con tanto di foto..INVECE ..parole..perole.. DA DOMANI QUALCUN’ALTRO OCCUPA ABUSIVAMENTO PEZZI DI SCOGLIERA E LA CHIAMA CAPITAN UNCINO…DOVE FINIREMO?? AMMINISTRAZIONE E’ COMPLICE DI TUTTO CIO…BASTA UN PANINO CON LA SALCICCIA PER AUTORIZZARE? ALLORA QUALCUNA’ALTRO GLI OFFRA PURE UNA COCACOLA..MAGARI PIANTA GLI OMBRELLONI…
Voglio pacatamente rispondere ai tanti detrattori dell’Isola che non c’è, devi sapere che se trovi sempre tutto pulito su quella scogliera lo devi a noi e a chi come noi si madopera da anni affichè la nostra bella costa possa essere valorizzata e non deturpata, il tutto è fatto all’insegna del rispetto delle regole e delle norme igienico sanitarie, con le necessarie autorizzazzioni da parte degli organi competenti e dei confinati. Nessuno ti autorizza a respirare le esalazioni provenienti dalla carne arrosto e salsiccia e ancora se non è di tuo gradimento, nessuno ti vieta di non frequentare la scogliera e anzi se sei cosi permaloso e benpensante, stattene a csa tua o frequenta altri posti e noterai la differenza, io STO ALL’ISOLA CHE NON C’E’ E STO MEGLIO DI TE…..
…IL TUTTO SE NON VENISSE CUCINATO E CONDITO IN UN GARAGE IN CUI LE NORME IGENICO SANITARIE ..LASCIANO A DESIDERARE.. OLTRE AL PERICOLOSO USO DI BOMBOLE DI GAS …
BUON APPETITO ..ISOLANI..
Per il sig.Naturalmente:è regolare quello che fanno interi gruppi familiari e non pranzi e/o cene e che per giunta lasciano il porcile sulla scogliera(DI TUTTO E DI PIU’),senza utilizzare i cassonetti ESISTENTI?Che si rendesse conto della pulizia esistente e da chi viene fatta.
stai sereno e un compleanno, mica una occupazione perenne. AUGURI ALESSIO
Autorizzazioni ottenute e a presto vedrai anche la cabina….e…..naturalmente é tutto gratis. Se invece di scrivere nel forum venivi da noi, c’era un pezzo di salsiccia anche per te, o hamburger
C’ero, c’ero, non mi hai visto? Non ti ricordi che mi sono lamentato (non solo io) delle esalazioni dei fumi che ci venivano addosso?! Non credo sia possibile avere autorizzazioni.
va bene autogestirsi, credo non si debba esagerare appropriandosi di spazi!
Naturalmente… Scusate se faccio una domanda.
Ma è tutto regolare o ciò che viene organizzato è vietato senza le necessarie autorizzazioni???