Martedì 23 Luglio 2024

Statt cìtt ca ja sènd quèd ck' d'cje!

0 0

Foto della settimana di
Matteo Santovito

Città: Manfredonia

Titolo della foto: Statt cìtt ca ja sènd quèd ck’ d’cje!

Luogo della foto: Spiaggia di Manfredonia

Descrizione:Hanno dato i nomi definitivi ai 3 lidi di Manfredonia:

(ex De Marzo): A Cor’a cor;
(ex Tricarico): Jun sop’a n’at;
(ex Titta): fatt cchiù ll

Articolo presente in:
Foto della settimana · News
  • L’hobby preferito dai manfredoniani: farsi i cavoli degli altri, criticare e poi… andare a battersi il petto in chiesa. ahahahah

    TEX WILLER 06/07/2015 11:10 Rispondi
  • Lanno scorso siamo stati una settimana in Costa Azzurra, a Canne (famosissima) c’era la spiaggia libera come la nostra, non molto affollata, ma il resto delle spiaggie private erano come quelle di Manfredonia (spiaggia castello) anche più affollate e con ombrelloni uno attaccato all’altro, per entrare si pagava 40 euro al giorno, ma nessun si lamentava e anzi facevano tutti la fila per andare lì e non altrove… Evidentemente c’è chi a Canne come a Manfredonia è anche disposto a pagare tanto ed a rinunciare a un pò di privacy per poter socializzare e relazionarsi con le persone di un certo livello!

    Matteo 05/07/2015 21:26 Rispondi
  • I miei vengono da Bologna a posta a posta. E andiamo lì da 23 anni proprio per questo. Per ritrovare gli amici e soprattutto i nostri amati “vicini” di ombrellone da una vita! Se non avessi piacere di averli vicini-vicini a me, non andrei lì, se stessimo troppo lontani e non potessimo parlare a cor a cor, non so come faremmo, verrebbe stravolta una consuetudine decennale e una routine di cui non possiamo fare a meno io ed i miei figli. Conosco famiglie che hanno cresciuto i loro figli su quelle spiaggie, giocato insieme per anni e che con l’amico o l’amica dell’ombrellone accanto si sono anche sposati. Se su quelle spiaggie non ci sei nato e cresciuto, non potrai mai capire il senso del viverle per almeno 2 mesi a stagione con accanto gli amici di sempre, i vicini dell’ombrellone di una vita. Il resto non conta, se non si desidera avere persone così “intime” vicine al proprio ombrellone basta andare in altri Lidi…

    Andiamo lì da 23 anni... 05/07/2015 21:20 Rispondi
  • Vogliamo quel tratto di spiaggia tutta libera, dal faro fino alla sirenetta.

    Antonio Matteo 05/07/2015 8:42 Rispondi
    • seeeee aspitt toj

      partito della zppa 06/07/2015 10:32 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com