L’hotel Parco dei Principi a Bari, lunedì 6 luglio ospiterà il popolo delle Sagre di Michele Emiliano: il Presidente della Regione Puglia ha deciso che saranno i tremila pugliesi che hanno costruito il programma di governo durante le cosidette ‘Sagre’ a scegliere la nuova Giunta insieme allo stesso Emiliano.
Durante l’incontro, ai cittadini verrà proposta una rosa di nomi da abbinare a deleghe. È possibile votare anche online.
Articolo presente in:
News
Che buffonata questa di Emiliano quindi soli quelli che hanno partecipato alle Sagre ……….. lo sapevate cittadini della Puglia che siamo passati dalla padella alla brace?
Emiliano non hai il coraggio di fare una scelta e sconcertare qualcuno? TI propongo Mariagrazia Campo, da giorni vogliono darle per forza una poltrona
Emiliano senti il grido di dolore degli insegnanti pugliesi, contatta chi COMANDA e gli dici di lasciar stare e di non approvare la legge sulla cattiva scuola. Noi del sud saremo i più penalizzati in qunto i posti disponibili sono al nord. La supplico intervenga per sostenere la nostra causa, anche se lo so che al capo bisogna obbwdire, ma lui deve anche capire che non è così che si assume ma così si licenzia e si buttano all’aria i sacrifici fatti da migliaia di italiani…soprattutto italiane. GRAZIE SE QUALCUNO RIFERISCE AL DESTINATARIO.