Giovedì 21 Novembre 2024

A. Conoscitore: "Indisponibile ad accettare qualsiasi incarico che sminuisca mia immagine"

0 0

“Alla luce degli ultimi avvenimenti politici, della gogna mediatica alla quale sono stato sottoposto e della mancanza di tutela politica COMUNICO a tutti di non essere disponibile ad accettare qualsiasi incarico che sminuisca la mia immagine, quella dei miei tanti elettori e della comunità cittadina che rappresento”. Così su Facebook Antonio Conoscitore, eletto consigliere comunale con 791 voti (il più suffragato della lista dell’Udc), e presidente in pectore del nuovo Consiglio comunale.

Ieri il comunicato stampa con il quale il commissario cittadino Udc Ricucci “esternava la delusione del partito per la mancata rappresentanza in giunta e per la non considerazione del sindaco A. Riccardi del contributo dato alla coalizione dal partito e dal suo elettorato”.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • Alla fine vedrete che uscirá un assessorato per il golden boy piú suffragato mr imprenditore conoscitore…é una cosa ovvia.. I suoi amici piú stretti altrimenti potrebbero arrabbiarsi… . Dopo che i cari r…. Hanno fatto la campsgna elettorale a mr piu suffragato mica possono stare senza um assessorato… Vergogna vergogna vergogna…

    pasquale 06/07/2015 10:45 Rispondi
  • Cosimino sei arrivato a 5 messaggi!!! Va a sputare cavolate altrove!!! Le cose non le sai neanche fare. Ti pensavo meno defic!

    Senza vriogn 03/07/2015 11:30 Rispondi
  • Ciao Nicola, purtroppo il caso di doniano il ………. e’ uno dei più difficili. Soffre di una “RICCARDITE ACUTA” molto grave che gli ha preso il cervello. L’abbiamo ricoverato anche con insistenza dei poveri famigliari i quali disperati ce l’hanno segnalato . Che dire, quando era al centro ” UN AIUTO PER…………” ricoverato , eravamo convinti che fosse guarito e lo abbiamo dimesso. Vedo però, con dispiacere che continua. Vedremo di ricoverarlo di nuovo curandolo con una cura d’attacco. Vi terremo aggiornati!

    Rosa 03/07/2015 8:23 Rispondi
    • PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

      Mi sa che come stanni i fatti ci finite voi dallo psichiatra, e presto anche!

      AH AH AH AH AH

      Anzi non ce ne sarebbe neppure bisogno siete già tutti insieme UN MANICOMIO !!!

      AH AH AH AH AH

      Frank 03/07/2015 12:41 Rispondi
  • Matteo non scrivere cretinate, se non sai le cose come sono andate realmente…

    E poi non sei e non sarai nè tu, nè Conoscitore, nè i suoi elettori (te compreso), nè altri a decidere ciò che è meglio per l’UDC in questo momento, sono scelte che devono essere prese dal partito e condivise dalla maggioranza. Non può mica decidere Conoscitore da solo se l’UDC deve avere un assessore o la presidenza o altro, non sta a lui questa decisione… Nei partiti si decide in maniera collegiale, non decide il singolo, neppure quando avesse preso 1000 o anche 3000 voti…

    Stanco di leggere le cretinate di MATTEO 03/07/2015 2:23 Rispondi
  • Caro Conoscitore
    Io non so se è vero quello che dicono che tu avresti fatto l’accordo con Zingariello per cedergli l’assessorato e il vice sindaco in cambio di risoluzione di altri problemi, io non ci credo visi come non credo che qualcuno abbia venduto o ceduto l’assessorato che ci spettava e il vice sindaco perché siamo il secondo partito a favore di altri interessi
    Io non ci credo però qualcosa di strano c’è allora o il sindaco ci ha snobbati oppure qualcuno ci ha venduti
    A noi spettano assessore e vice sindaco adesso fatevi valere e non dimostrate in giro che accettate passivamente tutto ciò che ci hanno fatto altrimenti diamo forza alle congetture
    Forza UDC

    Matteo 02/07/2015 23:50 Rispondi
  • Quanto mi dispiace di questi ragazzi e chissà quanti traumi stanno subendo, immagino anche i loro stati d’animo quando saranno chiamati a firmare le spese del 2014 che non sono certo noccioline. Ragazzi se non ve la sentite dimettetivi, non è la fine del mondo, morto un papa se ne elegge un altro.

    Al Comune ci vuole uno psicologo 02/07/2015 21:48 Rispondi
  • Non avrebbero votato conoscitore presidente del consiglio? Cavolate!!! Erano voci di popolo. Quindi se non ha accettato la presidenza è perché un risultato del genere non merita quella carica. Troppa gente che teme questo gruppo,vergogna,questo boicottaggio politico oramai ha stancato. Accordi,nuovi accordi,vecchi accordi,nuove alleanze,illusioni! Bastaa oramai non ci sono prove ma si sanno ste cose,io ho votato Conoscitore perché è un bravo ragazzo,conosco la sua famiglia,conosco il suo gruppo,conosco il suo elettorato! I commenti sputa veleno che mettete lasciano il tempo che trovano. Concludo dicendo che non sono un famigliare che posta un commento a favore per parentela come i commenti negativi che leggo scritti sotto falso nome di (consiglieri con scarsi voti! candidati consiglieri alla regione folli e delusi,consiglieri del pd delusi che pensavano di uscire,come giovani non candidati che provano invidia)
    Conoscitore Accetta il pacco presidenza del consiglio?????
    Non accetta e va avanti!!!!!!!
    Hai la stima di 4 dei tuoi elettori!

    Matteo stanco di leggere cattiverie 02/07/2015 19:54 Rispondi
    • A parte che non leggo scritte alcune cattiveri sul consigliere Conoscitore, ma solo tante ipotesi, congetture e pensieri su cosa è accaduto o sarebbe accaduto, resta sempre il dubbio legittimo che Conoscitore il giorno della ufficializzazione della Giunta era in aula Consigliare ad avvallare con la sua presenza le scelte del sindaco compresa quella ipotizzata di una sua elezione alla carica di presidente del Consiglio Comunale. Adesso però lui non la vuole più e non se ne comprende il motivo. MATTEO visto che tu sei il detentore della verità e gli altri tanti delusi, DICCI TU LA VERITA’ SU CIO’ CHE E’ SUCCESSO REALMENTE o altrimenti taci che fai più bella figura!

      Non sono d'accordo 03/07/2015 1:47 Rispondi
  • Che ridere questi commenti!!!
    Chi non va a votare, chi ha votato a favore di quei candidati portatori di voti a favore di Riccardi, ma di cosa vi lamentate, non avete avuto il coraggio di dare una svolta alla politica locale, cambiare il “TRIO DELLA MORTE”.
    Si poteva Votare 5 stelle e provare a dare un segnale forte.

    TEX willer 02/07/2015 18:21 Rispondi
  • X Nicola: fatti vedere da bravo dottore

    Doniano 02/07/2015 17:34 Rispondi
  • Da qualche tempo non noto più la presenza di alcun vigile urbano in divisa nelle vie di Manfredonia che ormai sembrano divenute strade di una cittadina africana e ad onor del vero non li vedo più neanche per il corso!! Qualcuno sa che fine hanno fatto? A parte quel che precede, debiti, tasse, decine e decine di milioni di spese da approvare da parte di consiglieri subentrati a quelli che dovevano votatre quelle spese per l’esercizio 2014, tra di questi ci un diffuso malessere, poi la scottante questione dell’Energas, dove davanti ad un forte protesta cittadina e grande senso di preoccupazione, nessuno parla.Siamo alla frutta!!

    Lo sfascio totale 02/07/2015 16:38 Rispondi
  • Possibile che a tanti di voi che vi definite ” critici e competenti politici ” non vi sia passato minimamente per il cervello che con molta probabilità tutta questa situazione sia stata creata appunto per rompere il giocattolo e passare la palla al commissariamento per……troppe promesse e troppa ciccia sul fuoco !? Baci,Baci.

    ZenitOmega !? 02/07/2015 15:52 Rispondi
  • Totaro- Valentino – d’Anzeris – Conoscitore – Brunetti – Della Patria hanno fatto accordo…..Riccardi salta, vedrete!

    Simpatico 02/07/2015 15:07 Rispondi
    • Totaro- Valentino – d’Anzeris – Conoscitore – Brunetti – Della Patria e anche D’Ambrosio – Gelsomino e Triggiani, e sono 9!!! Tra qualche mese questa Giunta va a casaaaaaaaaaaaa! Yeaaaaaaaaaaaaaa!!!
      Si profila ennesimo fallimento mister Riccarddik!!!

      Non solo loro... 02/07/2015 16:54 Rispondi
  • Signori tutti,
    che brutto spettacolo, che tristezza. Mai una proposta propositiva, solo insulti e accaparamento delle poltrone.
    Ho fatto bene a non votare.

    Immacolata Sottolano 02/07/2015 15:05 Rispondi
  • Antonio non capisco perchè hai dato la tua disponibilità a ricoprire l’incarico di presidente del Consiglio Comunale anzichè fare avere l’assessorato all’UDC che avresti potuto pure ricoprire tu se ti fossi messo d’accordo anche con gli altri e non avresti neppure sfigurato nel ruolo di assessore visto anche il livello bassissimo di alcuni di loro. Ma come si dice CHI E’ CAUSA DEL PROPRIO MALE PIANGA SE STESSO e non addossi responsabilità che non hanno ad altri. Si dice in giro che abbiate voluto gestire la cosa tu e un tuo familiare direttamente con il sindaco. Non so se è verà questa cosa ma ammesso che lo fosse allora avrebbe ragione chi scrive che adesso forse è u tantino tardi per PRETENDERE TUTELA POLITICA da qualcuno. Va a chiedere spiegazione al sindaco di ciò che è successo, lo sai fin troppo bene che è lui ha decidere tutto salvo poi attribuire sempre responsabilità sue ad altri… Ti varrà come esperienza…

    Ciccio 02/07/2015 14:12 Rispondi
  • la presidenza del consiglio per dire ” signori consiglieri votate l’accapo 1 “, senza gestire niente. Era meglio la nomina da bidello in una scuola elementare.

    antonio 02/07/2015 12:44 Rispondi
  • Speriamo che il comune venga commissariato con urgenza.

    Manfredonia = Atene 02/07/2015 12:14 Rispondi
  • In un bar ho sentito dire da sconosciuti che la giunta l’hanno fatta pezzi grossi di Roma??

    A che serve il voto a Manfredonia? 02/07/2015 11:55 Rispondi
  • Nel rispetto di tutti e di tutto, perchè I neo consiglieri con I neo assessor non prendono visione dei tanti problemi e delle tante problematiche della nostra città e si iniziasse a capire quali devono essere gli interventi prioritari per cercare di sanare qualcosa?
    1. Strade colabrodi (corso roma, via campanile, lungomare del sole etc)
    2. Puzza di pesci insopportabile
    3. Abusivismo commercial dilagante
    4. Siponto abbandobata al proprio destino
    5. Spiagge libere abbandonate
    6. Lavori di fognature escavi vari, che controlla il ripristino del manto stradale
    7. Verde pubblico
    8. certificazione pass invalidi fasulli chi controlla
    9. Occupazione abusive di spazi pubblici
    10. e tanto altro…………………

    mandrake 02/07/2015 10:17 Rispondi
  • Antonio avresti dovuto continuare così!
    Mi dispiace….ma era prevedibile!!!!

    Pino 02/07/2015 8:36 Rispondi
  • Scusa ma nn avete capito che i voti nn li ha portati lui ma sono arrivati dove devo andar che sei un burattino fai Il consigliere se sei buono e in pace con tutti

    ma dove vai 02/07/2015 7:59 Rispondi
  • Ma guarda te, doniano il …. è arrabbiato e ce l’ha con Riccardi . Poverino doniano il …….. dopo tanti investimenti e dopo aver pagato un sacco di tasse si ritrova Riccardi sindaco. Gente del forum come possiamo aiutare questo ……. a trovare la sua tranquillità ? Aiutiamolo scrivendo le eventuali soluzioni! Grazie. Per cortesia aiutiamolo!!!!

    Nicola 02/07/2015 7:37 Rispondi
  • Egregio Sig Conoscitore lei si dovrebbe vergognare perchē anche grazie a lei il Pinocchio Riccardi ē stato eletto e noi cittadini onesti dobbiamo subirlo altri cinque anni. Ė dunque giusto che lei la prende in quel posto come tutti gli elettori di questo emerito incapace che risponde al nome di Riccardi detto lo studente pescarese.

    Doniano 02/07/2015 0:29 Rispondi
  • Damiano D’Ambrosio 800 voti e andrà fare lo stesso solo il consigliere…
    Michele la Torre primo degli eletti e resta a fare il consigliere…
    Arturo Gelsomino primo degli eletti e resta a fare il consigliere…
    Brunetti secondo degli eletti e resta a fare il consigliere…

    E che sarà mai Conoscitore se dovessi restare pure tu a fare il consigliere?!?!?!!

    Lo sai cosa ha risposto Paolo Campo ad alcuni consiglieri che non solo lo hanno fatto votare e prendere un sacco di voti alla regione ma a loro volta hanno preso anche loro un sacco di voti quando questi sono andati a chiedergli il suo aiuto per convincere Riccardi a fargli fare l’assessore o ad avere qualche altro incarico importante??? Paolo Campo (quello a cui hai fatto …. anche tu) gli ha risposto che si dovevano accontentare perchè si erano candidati a fare i Consiglieri comunali e NON GLI ASSESSORI e che quella dell’assessore era una scelta del sindaco che poteva cadere su chi è consigliere come su chi non lo è, BISOGNAVA ACCETTARLO.
    Per cui Conoscitore mettiti l’anima in pace perchè non hai nessun diritto da pretendere di esercitare… Statt senza pensir!

    Non è la fine del mondo... 02/07/2015 0:18 Rispondi
  • Ma ma ma, Conoscitore prima si va a fare i ragionamenti suoi da solo con il sindaco che sicuramente gli avrà chiesto la “cortesia” ti accettare l’incarico di Presidente del Consiglio Comunale per torgliergli qualche castagna dal fuoco e poter accontentare con l’assessorato i consiglieri che scalpitavano negli altri partiti e adesso che Conoscitore ha capito che comunque il sindaco non è riuscito ad accontentare tutti e che probabilmnete potrebbero mancargli dei voti per l’elezione alla Presidenza del Consiglio comunale, che fa adesso??? Sbatte i piedi come un bambino e si lamenta che NON HA AVUTO TUTELA POLITICA. Dovevi farli prima i ragionamenti con le persone del tuo partito ed accettare i consigli e non solo adesso che ti sei reso conto che forse il sindaco ti ha gabbato! LA TUTELA POLITICA NON SI CHIEDE SOLO, MA LA SI MERITA. Mo vatti a far tutelare da Paolo Campo o da Luigi Miranda. Il rispetto e la correttezza prima di pretenderli bisogna darli!!! Capisc a me…

    Tonio da Roma con ruggito 01/07/2015 23:38 Rispondi
  • Tranne un paio di persone, gli altri mi sembrano agnelli sacrificali e sicuramente faranno da caprio espiatorio, per i disastri che verrano!

    L'armata Brancaleone 01/07/2015 23:18 Rispondi
  • Conoscitore attento potrebbe esserci (dietro tutto questo) un piano segreto concordato negli ultimi giorni, nella giornata di ieri in particolare, tra il sindaco e quello del Parco: ti hanno prima fatto credere che saresti andato a fare il Presidente nonostante sapessero che l’UDC voleva l’assessorato, così ti hanno messo contro gli altri e ti hanno isolato e reso debole, per farti adesso lasciare la Presidenza del Consiglio Comunale a Tonino Prencipe (così lo recuperano e lo tengono buono) e mandare a fare l’amministratore unico ASE all’amico candidato consigliere non eletto di quello che sta al Parco. Statt attind !!!

    Conoscitore attento, potrebbe esserci un piano segreto 01/07/2015 23:05 Rispondi
  • Giusy va’ a pagare il mutuo finchè puoi e pensa a quando sei brutta dentro e fuori… E fatti i fatti tuoi che di politica non hai mai capito un ca…volo e mo vorresti pure metterti a dare suggerimenti. Ma vattin va…………

    Per Giusy 01/07/2015 22:58 Rispondi
    • Orgogliosi di pagare il mutuo con propri soldi lavorati e sudati!!!Cosa hai da dire su chi paga il mutuo???? tu vivi con i soldi di papa’????

      Merafina 02/07/2015 10:10 Rispondi
      • Io sangue e sudore dall’età di 15 anni, soldi faticati realmente non come gente inutile e spregiudicata come te disposta a tradire un intero gruppo pur di raggiungere i propri subdoli obiettivi…

        No 03/07/2015 1:52 Rispondi
  • Antonio sono un componente del u.d.c questo ti fa’ onore per te e per il partito questo si vuole far capire che tutti noi siamo uniti è non ce nessuna manipolazione.

    ale 01/07/2015 21:51 Rispondi
  • Chissà quante assenze il giorno dell’approvazione delle spese del 2014.

    Malcontento generale 01/07/2015 21:24 Rispondi
  • Con tutte le preferenze che ha ottenuto, lo potevano fare assessore al turismo, comunque PD e UDC trombati senza se e senza ma, portatori di migliia di voti relegati a ruoli marginali e come assessore gente che ha avuto 50 piuttosto che 250, roba da Monarchia assoluta.

    U.D.C e PD partiio dei trombati 01/07/2015 21:12 Rispondi
  • Antonio stai sbagliando…la Presidenza del Consiglio è molto confacente alla tua persona….gogna? Sono sempre i soliti frustrati che cambiano ad iosa i nick name….lasciali perdere….vai avanti tranquillo e non ti far prendere dallo scetticismo! Cera? Chi se ne frega?

    giusy 01/07/2015 19:55 Rispondi
    • Veramente la gogna è arrivata dal tg di telesveva e dal altri che non scrivono con nick diversi. Ma poi quale gogna, l’on Cera come anche Ricucci e quindi tutto il partito (altro che nick di frustrati e cazzate varie che dici tu) hanno espresso il loro disappunto sulla non presenza di un rappresentante dell’UDC in giunta e lo hanno fatto pubblicamente e a mezzo stampa. Poi se Antonio Conoscitore si è andato a fare i discorsi suoi da solo con il sindaco (è un ipotesi) e ha detto al sindaco che gli andava bene anche la Presidenza e che sarebbe rimasto in maggioranza anche se l?UDC non avesse avuto l’assessorato, allora sono problemi suoi E’ INUTILE CHE ADESSO CHIEDE TUTELA POLITICA ALL’UDC… Conoscitore riflettesse su queste cose e se il sindaco gli ha dato assicurazioni che non poteva dargli,se la prendesse solo con lui.

      giusy ma ti senti bene? 01/07/2015 22:56 Rispondi
  • Allora facciamo il punto: Conoscitore è incazz…, D’Ambrosio è incazz…, Prencipe, Triggiani e Palumbo sono incazz.., Gelsomino è incazz…, Brunetti e valentino sono incazz…, Totaro è incazz…, oh, ma ce ne è uno che non sia incavolato con Riccardi?!?!

    Allora rispedite subito a casa tutti i suoi nuovi assessori soprattutto quelli inutili e con pochissimi voti, facciano una nuova giunta che non faccia incazz… nessuno e buonanotte ai suonatori! Evvai!

    Catastrofe RICCARDI 01/07/2015 19:38 Rispondi
    • Per catastrofe Riccardi ma chi è sto Pinocchio che ti dà ste fantasiose notizie?forse sarai incazzato tu di vedere godere ancora Riccardi.Rilassati caro e prendi malox a catena

      Pippo 02/07/2015 8:41 Rispondi
      • …a dire il vero sono tutti incazzati…rimane il fatto che sono quaqquaraqqua…ma sempre incazzati sono

        nu camarillo brillo 02/07/2015 15:10 Rispondi
        • Riccardi è al tramonto ed i primi a godere per le sue scelte siamo noi perchè ha fatto esattamente quello che immaginavamo avrebbe fatto ovvero le mosse più sbagliate e autodistruttive. Non resisterà 9 mesi… Ormai per noi Riccardi è una carta conosciuta, non ci stupisce più di niente… NON SIAMO INCAZZATI, SIAMO FELICISSIMI, PEGGIO NON POTEVA FARE! ah ah ah ah

          PIPPO Riccardi è finito! 03/07/2015 1:56 Rispondi
  • Mentre da un lato ho la sensazione leggendo questo comunicato che Antonio Conoscitore sia in buona fede, dall’altro mi viene qualche dubbio circa il fatto che potrebbe trattarsi semplicemente di un mettere le mani avanti per non cadere, nel senso che potrebbe anche essere successo che Conoscitore immaginando che dopo quello che è successo nel PD alla sua elezione a Presidente potrebbero mancare almeno 5 voti ed allora per non rischiare una brutta figura si sta tirando indietro lui da solo. Ma è solo una mia supposizione… Può darsi che mi sbagli e che Conoscitore sia in buona fede. Boh!

    Ho qualche dubbio.. 01/07/2015 19:32 Rispondi
  • Sindaco, dovevi dare a chi meritava..come vedi ce’ gente incompetente che, forse, pensava di poter meritare l’assessorato. Ma quali sono i titoli di studio ,le esprtienze e le competenze che hai, Conoscitore?

    eresia 01/07/2015 19:26 Rispondi
    • HAI RAGIONE ERESIA…FORSE L’UNICO MERITO è QUELLO DI AVERE “AMICI” IMPORTANTI!!!

      POVERA A NOI 02/07/2015 11:45 Rispondi
  • Antonio condivido appieno la tua posizione, l’unica cosa che mi sento di dirti però è che secondo me non c’è stata nessuna gogna mediatica nei tuoi confronti. Sta’ tranquillo e sereno, i cittadini ed i tuoi elettori sanno benissimo che è il Sindaco l’unico responsabile di tutta questa confusione. Tu invece ne stai uscendo alla grande dimostrando con il tuo comunicato di oggi che nè tu nè il tuo partito siete in vendita. Bravi andate avanti così, forza e coraggio!

    Franco 01/07/2015 19:22 Rispondi
  • Un suggerimento: ma perchè non vi riunite tu, d’anzeris, d’ambrosio, prencipe, triggiani, palumbo, gelsomino, brunetti e valentino (in tutto già voi solo 9) e dite al sindaco o fai così oppure a casa. Non sarebbe male assistere alla sostituzione di assessori appena nominati nel giro di qualche giorno, sarebbe la giunta più breve della storia. Sai che bello! Tenute duro alla fine la spunterete voi, stanne certo Antonio!

    E mo so cavoli per Riccardi 01/07/2015 19:19 Rispondi
  • Finalmente hai tirato fuori gli attributi anche se voglio sperare che non sia tutto un teatrino, tipo tu ti ritiri solo per fare l’ennesimo piacere a Riccardi mettendolo così in condizione di poter accontentare Prencipe facendolo eleggere al tuo posto Presidente del Consiglio, in modo che Riccardi possa recuperare 3 consiglieri: Prencipe, Triggiani e Palumbo. Spero che non sia così…

    Anzi voglio credere nella tua buona fede e nella tua ritrovata personalità e forte carrattere che ti hanno contraddistinto durante la campagna elettorale…

    Bravo Antonio 01/07/2015 19:15 Rispondi
  • un po’ tardi si sveglia conoscitore. Vuoi vedere che gli fanno un’imboscata?

    politichese 01/07/2015 18:58 Rispondi
  • Non ho capito rifiuta l’ipotesi della Presidenza ?ma neppure quella sarebbe opportuna…ci vogliono le competenze in tutto…

    il pesce puzza dalla testa 01/07/2015 18:49 Rispondi
  • Bisognerebbe portargli il TAPIRO, si vede che è attapirato.
    Ve l’ha fatta pagare per tutte le cose brutte che avete detto quando stavate all’opposizione. Non si fida di voi, siete persone ambigue.

    antonio 01/07/2015 18:46 Rispondi
    • Ma non sparar ca…volate, non si fiderebbe di Conoscitore perchè era all’opposizione e poi invece Riccardi nomina assessore Zingariello che gli è andato in quel posto alle primarie oppure fa assessore Giuseppe la Torre che ha firmato la mozione di sfiducia nei vonfronti di Riccardi?! la questione che Conoscitore era all’opposizione non c’entra un fico secco!

      Per antonio 01/07/2015 22:47 Rispondi
  • Ma tu guarda se dobbiamo farci venire a comandare da uno che ha mandato in dissesto il comune di cui è sindaco. Bravo Antonio! Schiena dritta come sempre, sei grande!

    Stella 01/07/2015 18:35 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com