Domenica 30 Giugno 2024

Deposito Gpl, 'Coord. sviluppo territorio': "Incontro pubblico contro l'installazione"

0 0

Il mostro è quasi arrivato a  Manfredonia. Hanno deciso che il GPL ci serve! Senza sentire la popolazione, ne dare ola possibilità di scegliere hanno detto che non è  pericoloso! Invece è soggetto a direttive Seveso. Offrirà un riscatto occupazionale da far gola all’età dell’oro! Invece la sede di Napoli chiuderà assorbendo nella sede di Manfredonia quel personale.
A noi non ci resta che agire.

Siamo pronti a scendere in strada ancora  insieme a voi, radicati così come le nostre vite, in questa terra, come e più forte di vent’anni fa. Lo faremo per un senso di giustizia che ci guida e per un senso di  appartenenza che ci lega.
Lo faremo insieme, tutti, indistintamente dal credo politico e religioso. Spogliamoci di qualsiasi pregiudizio per scongiurare questo “eterno pericolo”.  Lunedì 29 giugno alle ore 19:30 presso piazza Giovanni XXIII numero 4 ci sarà il terzo incontro del coordinamento per la tutela e lo sviluppo del territorio. L’incontro è aperto a tutte le associazioni LIBERE e liberi cittadini.
Coordinamento per la tutela e lo sviluppo del territorio

Articolo presente in:
News

Commenti

  • aahahahahah ahahahahah ahahaha …. il 99,9 % della popolazione non lo vuole…. aahahahahah ….

    Babbietto 28/06/2015 12:13 Rispondi
  • Gentile redazione, chiedo cortesemente di inviare una disdetta in merito al titolo di questo comunicato in quanto non ci sarà nessuna manifestazione pubblica in piazza, ma un semplice incontro in locale chiuso (in piazza Papa Giovanni XXIII, 4) come detto nel comunicato. Altrimenti c’è il rischio che si crei un problema di ordine pubblico in piazza. Grazie.
    Giuseppe Quitadamo
    Per il coordinamento.

    Giuseppe Quitadamo 28/06/2015 11:14 Rispondi
    • ahahahaahah …. infatti non hai la gente per fare la manifestazione. Mi ricordate Manfredonia che funziona!! Hanno sollevato il popolo! meno di 1000 voti. HAHAHAHAHAHAHAHAH…
      Ricorda che Riccardi fa quello che gli pare. Ha il consenso e se non ce l’ha lo estorce, quindi zitto!! Distruggeranno il territorio come piace a loro per il tornaconto personale. I figli li faranno studiare fuori in una città non governata da loro stessi, perchè sanno qual’è la fine che farà.
      ILLUSI…. quanto mi fate ridere…. COORDINAMENTOOOO!!! wow!!! patecazz

      Babbietto 28/06/2015 12:17 Rispondi
  • Almeno per questa volta il manfredoniano non pensi solo a se stesso ( come è successo altre volte anche con manifestazioni opposte) ma al futuro della sua città a cui madre natura ha regalato tante bellezze e la storia ha consegnato tesori inestimabili che tutti ammirano nel momento che mettono piedi in questo affascinante territorio.
    Difendiamo ciò che è NOSTRO senza farcelo SCIPPARE col nostro SILENZIO OMERTOSO.

    leviico 28/06/2015 11:09 Rispondi
  • PER FAVORE, VOI ELETTI DEL PD E AP NON ANDATE IN GIRO, NON VI FATE VEDERE AVETE ANCORA IL CORAGGIO? Al posto vostro mi vergognerei con tutto quello che i vostri “capi” stanno facendo a livello locale, nazionale e internazionale. VERGOGNATEVI! NON USCITE DI CASA. Ci rovinate la giornata solo a vedervi.

    anna 28/06/2015 9:48 Rispondi
  • Siamo governati da “gente” che non è degna di essere chiamata sindaco, consigliere, assessore, parlamentare, senatore, ministro, e per non parlare dei presidenti. Ormai hanno perso la dignità votando la pseudolegge sulla scuola. Figuriamoci se vogliono informarci sul mega-mega deposito di gas. Pensiamo a Lione cosa è successo. SIAMO IN UNO STATO DITTATORIALE comandato da “gente” che il vocabolario italiano non ha un termine adatto per qualificarli.

    anna 28/06/2015 9:40 Rispondi
  • Tanti anni fa, dopo i fatti della nave dei veleni, fui incaricato da un imprenditore la possibilità di installare sul porto industriale una specie di macello extraterritoriale per la lavorazione di agnelli provenienti dalla Bulgaria allo stato estero-per estero, cioè destinati all’esportazione verso i paesi arabi e quindi senza pagare dogana per l’importazione. E’ inutile raccontare dove fui mandato da quelli del Comune. Poi dopo qualche anno venne uno che voleva mettervi un deposito di gasolio per rifornimento delle navi utilizzando il molo alti fondali, e fui mandato ancora più in là. Anche per un deposito di benzina non vi dico, finché un importante funzionario della Regione mi disse: “Non potete continuare a dire sempre NO! Vedrete che un giorno vi piazzeranno qualcosa di peggiore e vi metteranno in grado di non poter dire di NO” Quel giorno è arrivato!

    ilproletario 28/06/2015 0:00 Rispondi
  • Ma scusate la nuova amministrazzione comunale quando viene annunciata. Il dott. Apollonio Michele aveva scritto la giunta entro sabato Mah….

    luigi63 27/06/2015 21:36 Rispondi
  • Speriamo che questo progetto si realizzi…pensate al problema principale di questo paese ….EDUCAZIONE

    Avanti energas 27/06/2015 18:43 Rispondi
  • CHI HA DECISO PER DIO?? CHI! IL 99,9% DELLA POPOLAZIONE E’ASSOLUTAMENTE CONTRARIA!! FUORI I NOMI DEI RESPONSABILI E SIANO MESSI ALLA GOGNA PUBBLICA! NOI VOGLIAMO LA SICUREZZA E NON VIVERE SOTTO LA PERENNE MINACCIA DEL PERICOLO!!

    Cittadino libero 27/06/2015 17:45 Rispondi
  • manfredoniani svegliatevi….questa è la notizia che il sig. sindaco ha sempre voluto evitare durante la campagna elettorale…benissimo egr. sig. Riccardi…sii sincero almeno per una volta…lei sapeva benissimo che era stato tutto deciso ma ha fatto lo gnorri perchè la popolazione rimanesse all’oscuro di tutto o meglio (nell’assoluta IGNORANZA)!!!!

    Antonio 27/06/2015 14:44 Rispondi
    • …è ovvio…Riccardi, Pecorella, Bordo, Campo e Gatta hanno sempre saputo, ma dall’alto del proprio stipendio faraonico, se ne fottono dei problemi della gente comune…anzi, mi correggo, dei pecoroni che li hanno votati (tranne Pecorella che i voti non sa nemmeno che cosa siano)…

      nu camarillo brillo 28/06/2015 1:40 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com